Gameboy Color Pikachu Special Edition Boxato

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per curiosità ho dato un occhio su eBay, e il prezzo proposto dall'op è abbastanza allineato. Per chi non lo sapesse, le console boxate valgono molto di più, e difatti se ci si accontenta di una non boxata, si spende anche meno della metà.
 
Per curiosità ho dato un occhio su eBay, e il prezzo proposto dall'op è abbastanza allineato. Per chi non lo sapesse, le console boxate valgono molto di più, e difatti se ci si accontenta di una non boxata, si spende anche meno della metà.
posso capire che è una edizione limitata collezione ecc ma a mio avviso a quel prezzo non credo te la compri nessuno... magari mi sbaglio è solo una mia opinione
Ti ha risposto Carmageddon. Però vorrei aggiungere che è più che altro un annuncio da rivolgere ai collezionisti e, ovviamente, a chi può permetterselo. Non voglio spolpare i poveri utenti del forum XD Dico solo che il prezzo è quello, il mio obiettivo non è vendere per forza o azzerare i vostri risparmi.
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Ti ha risposto Carmageddon. Però vorrei aggiungere che è più che altro un annuncio da rivolgere ai collezionisti e, ovviamente, a chi può permetterselo. Non voglio spolpare i poveri utenti del forum XD Dico solo che il prezzo è quello, il mio obiettivo non è vendere per forza o azzerare i vostri risparmi.
Bhe certi oggetti sicuramente non interessano a un pubblico di età inferiore ai 18 anni almeno, sicuramente un oggetto come questo è quasi solo ed esclusivamente per collezzionismo.Comunque se mi permetti un consiglio , metti qualche foto in modo da attirare per così dire qualche utente in caso fosse interessato. Detto ciò mi dileguo....
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
diobono! ne vendevo 5 nuovi a 95 euro l'uno spedito! da quando l'usato costa piu' del nuovo? :/
Forse i tuoi erano residui di magazzino, quindi tutt'altra cosa rispetto all'annuncio di un PRIVATO, il quale, fino a prova contraria, ha tutta la libertà di proporre il prezzo che vuole. Come il tizio che per una PSVita griffata Hatsune Miku chiede oltre 1.000 euro. Una fottuta PSVita con un po' di inchiostro sopra. 1.000 euro.Pertanto, il tuo commento è, oltre che inopportuno, irrispettoso per l'op e decisamente inutile dato che comunque noi tutti abbiamo le manine per controllare in rete se ci sono prezzi migliori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

andreolga145

Zoidberg
hai ragione! comunque non volevo essere irrispettoso, ognuno puo' proporre il prezzo che vuole...

volevo solo fargli notare che secondo me il prezzo non è affatto basso, e volevo dirglielo in quanto ho esperienza nella vendita di questi oggetti, dato che ne ho venduti 5 nuovi.

in un certo senso anche se l'ho fatto nel modo sbagliato era un modo per aiutarlo nella vendita, dato che ho piu' informazioni...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma tu infatti sei stato intelligente e non te la sei tirata: dato che ne avevi 5 di game boy, avevi fatto bene a proporre un prezzo proporzionalmente più vantaggioso, e difatti li hai venduti tutti e 5. Lui però ne ha uno solo, magari pure tenuto benissimo (non so) e diciamo che ci prova ^^ ... semmai potrebbe in parallelo metterlo pure su ebay, a 5 euro di meno rispetto al miglior prezzo boxato, e aspettare da che parte tirerà il vento :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

andreolga145

Zoidberg
vero... considera pero' che ne ho venduti solo 2 in italia... gli altri 3 li ho venduti in inghilterra... 

in italia non ci sono ne molti acquirenti ne soldi e considera anche che ho messo l'annuncio veramente dappertutto...

ed il prezzo, € 90 spedito non era nemmeno altissimo per l'oggetto....

quindi spero riesca a venderlo al piu' presto, ma non sono fiducioso di cio'
 
Top Bottom