Raticate

Non so perchè viene sempre snobbato, ma il mio Rattata prima e Raticate dopo, su Rosso Fuoco, fa strage di selvatici e allenatori! Un suo Iperzanna oneshotta quasi tutti ( a parte i roccia, in pratica ). Lo sto trovando utilissimo per la storia; perchè viene tanto deriso? Solo perchè è brutto?

Non so come si comporta nel competitivo di X/Y, ma sarebbe tanto inutile?
 

_passa

Parroco
no, potenzialmente è un buon pokemon, considerando che ha guts e una priority come sucker punch, nonché una coverage decente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Io lo usavo in un team never used a tema team rocket, ma era veramente ridicolo, anche se qualche danno lo faceva, ma proprio poche cose
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Difese basse, Attacco basso, Velocità mediocre e movepool leggermente limitato a mio parere. Tutto qua. Non è che sia un roito, è solo che è troppo fragile per sopravvivere e allo stesso tempo troppo debole per fare kill.

Raticate @ Flame Orb / Life Orb / Leftovers (?)
Ability: Guts
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Jolly Nature
- Sucker Punch
- U-turn
- Facade
- Protect / Wild Charge / Flame Wheel / Zen Headbutt
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Non so perchè viene sempre snobbato, ma il mio Rattata prima e Raticate dopo, su Rosso Fuoco, fa strage di selvatici e allenatori! Un suo Iperzanna oneshotta quasi tutti ( a parte i roccia, in pratica ). Lo sto trovando utilissimo per la storia; perchè viene tanto deriso? Solo perchè è brutto?

Non so come si comporta nel competitivo di X/Y, ma sarebbe tanto inutile?
Nella modalità storia, gli allenatori sono tutti deboli, nel competitivo i pokèmon sono allevati controllando ivs, evs, mosse, natura ecc ecc. Ci sarà un motivo se Blu, una volta divenuto Campione (ma anche da prima), si è tolto Raticate dalla squadra, Pokèmon che invece possedeva nelle prime lotte.
 

Jack

boh
Nella modalità storia, gli allenatori sono tutti deboli, nel competitivo i pokèmon sono allevati controllando ivs, evs, mosse, natura ecc ecc. Ci sarà un motivo se Blu, una volta divenuto Campione (ma anche da prima), si è tolto Raticate dalla squadra, Pokèmon che invece possedeva nelle prime lotte.
ma non hai capito che sta trollando ?_?
 
Top Bottom