Servizio di Clonazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Offro servizio di clonazione a chiunque me lo chieda. Clono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Shiny Flawess RIGOROSAMENTE KB che non ho . ( Ci vuole molto per trovare quelli che non ho ) . Se volete usufruire di questo servizio contattatemi per MP , non sono molto online in questi giorni perchè sono impegnato ^^ . Presto ( 1 Mese e mezzo minimo ) aprirò un mercatino quando sarò più disponibile a scambiare.

Grazie della Collaborazione.

Tengo una copia del pokèmon clonato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Cioè praticamente noi ti diamo un Pokèmon, tu lo cloni, e poi? Da che gioco li puoi prendere? Anche da X e Y?
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Cioè praticamente noi ti diamo un Pokèmon, tu lo cloni, e poi? Da che gioco li puoi prendere? Anche da X e Y?
da quello che ho capito...

noi gli diamo un pokèmon shiny flawless KB che gli manca e lui (oltre a copiarne uno per se,nonostante non sia scritto è + che chiaro) ne fà una copia a noi scellerati ovviamente da X/Y perchè Kalos Born = X/Y e dove li prende? da noi ovviamente... non vedo il senso di stà cosa ma forse in un futuro potrà essere utile
 

Massi_TH

Lone Digger
da quello che ho capito...

noi gli diamo un pokèmon shiny flawless KB che gli manca e lui (oltre a copiarne uno per se,nonostante non sia scritto è + che chiaro) ne fà una copia a noi scellerati ovviamente da X/Y perchè Kalos Born = X/Y e dove li prende? da noi ovviamente... non vedo il senso di stà cosa ma forse in un futuro potrà essere utile
Non avevo capito che KB fosse Kalos Born...

Ma è una truffa? Ma magari se lo clona e ci da qualcosa in più, che so, ce lo torna con uno strumento
 
Cioè praticamente noi ti diamo un Pokèmon, tu lo cloni, e poi? Da che gioco li puoi prendere? Anche da X e Y?
Obv

E se sbagli la clonazione?
Impossibile

Ho riletto il messaggio eeeehhhh,,.,.,

Se sbagli ci dai tutta la tua collezioni di shiny!!! (Cos'ì ti assicuri tantissimi clienti
default_WUWdc.gif
)
Obv. Ora vi metto una bella lista poco aggiornata ...

cioè in pratica cloni solo ciò che ti serve...

che brutta persona xD
Lo fanno tutti e in tutti i forum
default_meow.gif


Comunque voglio provare... Hai Heracross Femmina? (Per flawless si intende con 5IV all31 giusto?)
Lo ho già. Comunque per flawess si intende 5/6 ivs.
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Shiny kb con evs: 252Ps/252Vel/6Def natura Allegra. :)

Le mosse sono : Vuototetro-Geocontrollo-Cotonscudo-Staffetta.

Se vuoi te lo faccio clonare con la vigorerba
default_meow.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Allora, lui vi clona un Pokèmon che potreste usare in uno scambio, dovete solo prestarglielo qualche minuto e avrete merce da scambio (Clona Shiny perchè sono la miglior merce di scambio in assoluto). Non è un vero e proprio mercatino, però è appunto un servizio per chi non si può clonare i Pokèmon da soli. Quindi basta con le critiche...
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Allora, lui vi clona un Pokèmon che potreste usare in uno scambio, dovete solo prestarglielo qualche minuto e avrete merce da scambio (Clona Shiny perchè sono la miglior merce di scambio in assoluto). Non è un vero e proprio mercatino, però è appunto un servizio per chi non si può clonare i Pokèmon da soli. Quindi basta con le critiche...
Si ma a sua volta lui riscambia il tuo shiny all'infinito perciò non ci trovo nulla di buono in ciò.sopratutto se hai schiuso 1000 uova per averlo e poi in un attimo lo ritrovi su tutti i mercatini che clonano.
 

Massi_TH

Lone Digger
Si ma a sua volta lui riscambia il tuo shiny all'infinito perciò non ci trovo nulla di buono in ciò.sopratutto se hai schiuso 1000 uova per averlo e poi in un attimo lo ritrovi su tutti i mercatini che clonano.
Ma ha apunto detto che è un servizio, quindi non può offrirlo nel forum, ma solo come merce di scambio
 

Wolflink

Parroco
Allora, lui vi clona un Pokèmon che potreste usare in uno scambio, dovete solo prestarglielo qualche minuto e avrete merce da scambio (Clona Shiny perchè sono la miglior merce di scambio in assoluto). Non è un vero e proprio mercatino, però è appunto un servizio per chi non si può clonare i Pokèmon da soli. Quindi basta con le critiche...
Non è il servizio che viene criticato, anzi, può essere utile per chi vuole clonare (es: io ho il Pokémon A shiny e il mio amico il Pokémon B shiny, vogliamo scambiarceli ma vogliamo anche tenerci l'originale, quindi li cloniamo e ci poi ci passiamo i cloni).

Però lui clona SOLO shiny che gli mancano.

Ma ha apunto detto che è un servizio, quindi non può offrirlo nel forum, ma solo come merce di scambio
Chris da Ditto gratis e non chiede nulla in cambio
 

Massi_TH

Lone Digger
Chris da Ditto gratis e non chiede nulla in cambio
Allora dato che Chris regala i Ditto dovrebbe regalare pure lui i suoi Shiny? Ma fammi il piacere.

Non conosco benissimo il regolamento, ma non mi sembra che Tizio con l'immagine di Grovyle stia facendo qualcosa di errato, magari per qualcuno può essere scorretto, ma non infrange il regolamento, quindi ok.
 

Chris

Zoidberg
Io che ho messo su l'operazione "Un ditto per tutti" leggere questo topic mi da un fastidio immane, vedere certa gente che tenta di lucrare sopra alla clonazione è veramente uno schifo, io distribuisco ditto gratuitamente e e questo tenta di fare il furbo, spero che i mod prendano la saggia decisione di chiudere questo scempio.

P.S.

SERVIZIO AL QUANTO INUTILE OLTRETUTTO.... nn è l'unico utente in grado di clonare e quando si scambia con uno di questi utenti, l' utente in questione è sempre ben disposto a fare una copia in piu per voi, non c'è nessunissimo bisogno di contattare certa gente
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'autore del topic ha offerto un servizio. Non costringe nessuno ad usufruirne e chi non è interessato può astenersi dallo spammare. Se volete discutere della clonazione, incensarla, criticarla, ecc, in Pokémon Discussion ci sono già discussioni al riguardo, una anche recente.

Vorrei far notare che uno è pure libero di vendere un sassolino rimasto incastrato in una propria scarpa. Problemi? Probailmente non avrà clienti. Non per questo è meritevole di essere ricoperto di insulti.

@~LσяםSнιהч: Per piacere, specifica meglio nel primo post che ti tieni una copia di quello che cloni, giusto per chiarezza.

Edit:

Ho fatto un poco di pulizia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La Geografia non è un opinione (?) :C . Guardate servizio nel dizionario lol.

Allora dato che Chris regala i Ditto dovrebbe regalare pure lui i suoi Shiny? Ma fammi il piacere.

Non conosco benissimo il regolamento, ma non mi sembra che Tizio con l'immagine di Grovyle stia facendo qualcosa di errato, magari per qualcuno può essere scorretto, ma non infrange il regolamento, quindi ok.
Io regalo shiny
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Spero solamente che non cloni con il powersave...

PS: Meno male che almeno su Smogon ste robe non si possono fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom