Servizio di Clonazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ok rimanendo in topic,sto masudando un bulbasaur,se mi esce shiny flawless me lo cloni? Mi servirebbe anche clonare il mio ditto 6iv che per quanto non competitivo ti sarebbe comunque utile per breedare

Premetto che ditto lo ho trovato a caso in gts per un vivillon,non l ho preso da membri del forum e l unico clone che mi serve lo devo passare a un mio amico

Solo per specificare che non intendo riciclare un ditto dato da Chris ma uno che ho trovato per pura fortuna
 
Ultima modifica di un moderatore:
Spero solamente che non cloni con il powersave...

PS: Meno male che almeno su Smogon ste robe non si possono fare.
Con la clonazione si crea una copia uguale identica spiccicate del pokèmon che esce fuori.

Ci sono altri topic in Pokémon Discussion per parlarne. Qui basta!
Grazie mille :)

Ok rimanendo in topic,sto masudando un bulbasaur,se mi esce shiny flawless me lo cloni? Mi servirebbe anche clonare il mio ditto 6iv che per quanto non competitivo ti sarebbe comunque utile per breedare

Premetto che ditto lo ho trovato a caso in gts per un vivillon,non l ho preso da membri del forum e l unico clone che mi serve lo devo passare a un mio amico

Solo per specificare che non intendo riciclare un ditto dato da Chris ma uno che ho trovato per pura fortuna
Riguardo a bulbasaur ho già venusaur hp fire shiny ( flawess ) . Ditto lo ho già pure lui. Ma credo che il servizio lo chiudo e metto mercatino insieme al servizio per chi vuole il pokèmon indietro... boh ci penso.

L'autore del topic ha offerto un servizio. Non costringe nessuno ad usufruirne e chi non è interessato può astenersi dallo spammare. Se volete discutere della clonazione, incensarla, criticarla, ecc, in Pokémon Discussion ci sono già discussioni al riguardo, una anche recente. ( Meno male che c'è qualcuno che mi vuole bene lol )

Probailmente non avrà clienti. ( Ne ho anche troppi <3 zizi )

@~LσяםSнιהч: Per piacere, specifica meglio nel primo post che ti tieni una copia di quello che cloni, giusto per chiarezza. ( Fatto grazie :) )

Ho fatto un poco di pulizia. ( Grazie mille :) )
 
Bravo hai imparato il compitino a memoria :)

Con questo chiudo qua,non ho voglia di sprecare altro fiato per parlare con te.

Porgo le mie scuse ad Ombra.
Questa discussione si può anche chiudere , la clonazione la includerò con il mercatino ( Se lo farò ) .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom