Domanda sulle EV di un pokemon

SteoX

Zoidberg
Ragazzi, una domanda, voi come preferite allenare le EV dei vostri pokemon? Ad esempio, io ho Kyogre di natura Timido, + velocità e - attacco, giustamente se vado a vedere le statistiche, KYogre è un pokomon con maggior attacco speciale, dunque, è meglio alzare solo 2 EV tipo Velocità e Attacco Speciale oppure meglio alzare anche i PS, Dif,Sp. e Dif?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ragazzi, una domanda, voi come preferite allenare le EV dei vostri pokemon? Ad esempio, io ho Kyogre di natura Timido, + velocità e - attacco, giustamente se vado a vedere le statistiche, KYogre è un pokomon con maggior attacco speciale, dunque, è meglio alzare solo 2 EV tipo Velocità e Attacco Speciale oppure meglio alzare anche i PS, Dif,Sp. e Dif?
Dovresti allenarlo con 252attspec 252defspec e 6 psIn questo caso la natura non gioca a tuo vantaggio...
 

SteoX

Zoidberg
Che vuol dire?

Ah ok adesso ho capito, quindi in base al pokemon che sia attacco fisico o speciale, alzare solo 2 EV giusto?

E per quanto riguarda le difese e i ps non sono molto importanti?

252 satk/252 vel/6 ps

Ma che ti servono i PS .-.

Poi 2 soli ev in satk... Impara le basi :)

Ah ok adesso ho capito, quindi in base al pokemon che sia attacco fisico o speciale, alzare solo 2 EV giusto?

E per quanto riguarda le difese e i ps non sono molto importanti?
 
Che vuol dire?

Ah ok adesso ho capito, quindi in base al pokemon che sia attacco fisico o speciale, alzare solo 2 EV giusto?

E per quanto riguarda le difese e i ps non sono molto importanti?
Hai 510 ev da distribuire su tutte le statistiche.

Ovviamente potenzi solo lattacco e la velocità che sono essenziali.

Perché 2EV? Ho detto 252/252/6

Non 2
 

Wolflink

Parroco
Non credo intendesse dire questo.

Ha detto "alzare solo 2 EV".

^fail
Rileggi il primo post, SteoX avrà confuso il termine EV con Statisiche, infatti chiede se aumentare Attacco Speciale e Velocità per rendere Kyogre uno Sweeper o aumentare anche le altre con la frase "alzare solo 2 EV", non ha scritto "alzare di 2 EV"

Il fail l'hai fatto tu.
 
Rileggi il primo post, SteoX avrà confuso il termine EV con Statisiche, infatti chiede se aumentare Attacco Speciale e Velocità per rendere Kyogre uno Sweeper o aumentare anche le altre con la frase "alzare solo 2 EV", non ha scritto "alzare di 2 EV"

Il fail l'hai fatto tu.
Il primo messaggio è pulito.

Il 5 è contaminato
 

Wolflink

Parroco
Ma ci leggi? Tu gi hai dato le EV giuste, e ti ha chiesto, sempre scambiando il termine EV con Statistiche, se un Pokémon ha l'attacco fisico/speciale alto bisogna maxare solo Attacco/Attacco Speciale e Velocità e se i PS e le Difese sono importanti.
 
Ma ci leggi? Tu gi hai dato le EV giuste, e ti ha chiesto, sempre scambiando il termine EV con Statistiche, se un Pokémon ha l'attacco fisico/speciale alto bisogna maxare solo Attacco/Attacco Speciale e Velocità e se i PS e le Difese sono importanti.
L'errore suo rimane.

No, la def su kyogre non serve
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
C'è confusione.
I pokemon, tranne in rari occasioni, devono essere evsati in due sole statistiche.

Kyogre è un attaccante, non se ne fa nulla delle difese, il suo compito è darle mica prenderle
 

SteoX

Zoidberg
Tranquilli ragazzi ho capito tutto, devo alzare solo due statistihe e non tutte, in base al pokemon se e` fisico o speciale, ora so come fare grazie mille a tutti :)
 
Tranquilli ragazzi ho capito tutto, devo alzare solo due statistihe e non tutte, in base al pokemon se e` fisico o speciale, ora so come fare grazie mille a tutti :)
C'è confusione.

I pokemon, tranne in rari occasioni, devono essere evsati in due sole statistiche.

Kyogre è un attaccante, non se ne fa nulla delle difese, il suo compito è darle mica prenderle

Sono due messaggi contraddittori
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Sono due messaggi contraddittori
No,sei tu che ti fai seghe mentali.

EDIT:Giusto per non andare solo OT,a Kyogre alzagli PS e Att. Sp. e dagli Zampillo,il resto del moveset non saprei. Spero di non star dicendo boiate,io l'ho sempre visto usato così
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
No,sei tu che ti fai seghe mentali.

EDIT:Giusto per non andare solo OT,a Kyogre alzagli PS e Att. Sp. e dagli Zampillo,il resto del moveset non saprei. Spero di non star dicendo boiate,io l'ho sempre visto usato così
default_o.gif
;
PS? Lolwut?

Va a percentuale...

ALZA SPATK E SPEED E FUGGI DA QUESTO TOPIC PRIMA CHE LA GENTE TI FACCIA VENIRE IDEE STRANE, CORRIIIIIIH
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
dipende, ah. Se gli maxi Def e SpDef lo rendi più bulky, così poi gli assegni Scald e lo rendi un Tank. Anche se la versione sweeper, evsata in SpAtk e Speed, è la migliore
 
Top Bottom