Problemi stupidi che mi faccio

G

GalaxyTepi

'Sera, oggi controllando la mia collezione di Videogiochi ho notato di avere parecchi titoli Pokemon senza alcun salvataggio, che avevo cancellato/perso per chissà quali motivi. La lista è la seguente: Argento (Causa cambio della batteria, prima avevo finito il Dex e il tempo non trascorreva più perchè avevo superato il massimo di ore D: ), Rosso Fuoco, Diamante e Heart Gold. Cosa mi consigliate di fare? Mi dispiace lasciarli così, ma ogni volta che provo a ricominciare mi sale la noia e dico "Chi me lo fa fare?".

Lo so, è un topic stupido ma... sono fatto cosi! Lol
 

GoldFire

bottom text
Per Argento non saprei, anch'io mi sono procurato Rosso ma non so neanche se dare il massimo per un salvataggio che andrà inevitabilmente perso causa batteria.

Per gli altri non saprei... Fossi io, li riinizierei con pazienza, uno dopo l'altro.

Alla fine non c'è nessuna fretta.

Direi che piuttosto che tenerti dei giochi vuoti, questa è la soluzione.
 
G

GalaxyTepi

Per Argento non saprei, anch'io mi sono procurato Rosso ma non so neanche se dare il massimo per un salvataggio che andrà inevitabilmente perso causa batteria.

Per gli altri non saprei... Fossi io, li riinizierei con pazienza, uno dopo l'altro.

Alla fine non c'è nessuna fretta.

Direi che piuttosto che tenerti dei giochi vuoti, questa è la soluzione.
Infatti stavo pensando di giocare questa estate con calma Rosso Fuoco e Heart Gold, in attesa di Rubino Omega/Zaffiro Alpha.
 

GoldFire

bottom text
Di niente, tra maniaci perfezionisti videoludici ci si intende ù_ù

Devo appunto riiniziare Smeraldo perché non sono soddisfatto del salvataggio, perché quando lo iniziai diedi un nome stupido al protagonista perché contavo di fare una partita temporanea e stupida :D
 
G

GalaxyTepi

Di niente, tra maniaci perfezionisti videoludici ci si intende ù_ù

Devo appunto riiniziare Smeraldo perché non sono soddisfatto del salvataggio, perché quando lo iniziai diedi un nome stupido al protagonista perché contavo di fare una partita temporanea e stupida :D
Io lo faccio sempre quando esce la versione Jap prima dell'Ita, pensa che il SAV della rom di Nero 2 il trainer si chiama "Merda" lol
 

Hige

Hexxus
Mod
magari prova a farli in modalità nuzlocke, senza contare che magari ti capita pure qualche bella sorpresa (io ho trovato Graveler, Bidoof (diamante) Weepinbell (SS) e Diglett (RF) shiny)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il rimedio è:

Vacanze estive.

Le vacanze estive hanno moooolte ore morte in cui non si sa che accidenti fare (tipo il dopopranzo... caldo bestia, negozi chiusi e nessuna anima in giro = noia mortale), pertanto i nostri cari vecchi giochi che non hanno più i salvataggi ci risultano di grande aiuto. :Swirlix^^:
 
Ultima modifica di un moderatore:

GufoGrigio

Passante
Sempre che tu abbia l'età e l'opportunità di poter usufruire delle vacanze estive ahah :D io ad esempio no 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom