Team malvagio preferito?

Il vostro team malvagio preferito e perchè?

  • Team Rocket

    Voti: 12 38,7%
  • New Team Rocket

    Voti: 1 3,2%
  • Team Magma

    Voti: 5 16,1%
  • Team Idro

    Voti: 2 6,5%
  • Team Galassia

    Voti: 6 19,4%
  • Team Plasma

    Voti: 5 16,1%
  • New Team Plasma

    Voti: 0 0,0%
  • Team Flare

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    31

Camerupt01

OR: 721/721
Il mio è il Team Magma, ma non per l'obiettivo di espandere la litosfera, mi piace semplicente la loro divisa, il rifugio, il desiderio di controllare un leggendario fighissimo... Certo, l'obiettivo del Team Rocket è più interessante, i soldi!!! Mi scuso nel caso esista già un sondaggio simile ma fino alla 15^ pagina ho controllato poi mi sono stufato e ho pensato " Se esiste già mi chiuderanno la discussione, io ci provo."​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Propongo di non fare differenze tra il nuovo ed il vecchio team rocket: a me è sempre piaciuto
 

Wolflink

Parroco
Team Rocket, perchè è il più "reale" tra tutti i team, mente gli altri di dominare/cambiare il mondo usando i leggendari,  loro invece si fanno strada con la corruzione (Giovanni è addirittura un capopalestra) e la violenza (un esempio sono i teschi di Cubone e le code di Slowpoke)
 

Massi_TH

Lone Digger
Ho votato Team Galassia per le loro acconciature alla Beatles... No seriamente,è perchè penso che lo scontro con Cyrus sia uno dei più epici, anche a me dà la sensazione che sia un "vero cattivo"
 

Camerupt01

OR: 721/721
Il Team Rocket e il New Team Rocket fanno parte di due epoche diverse, e anche leggendo il manga si nota che hanno due ruoli differenti. Il Team Galassia può essere epico tra mondo distorto, spazio e tempo (manca la velocità), ma è un po ' impensabile conquistare L'UNIVERSO! Inoltre l'unico tra i tre Pokémon adatto a tale obiettivo è Palkia perchè controlla lo spazio, se si conta come lo spazio e le stelle, se si conta come la fisica allora no. Invece non credo che tempo e... DISTORSIONE siano adatte a conquistare l'universo.
 
Onestamente? Mi sono sempre sembrati tutti scemi, un'intera banda di adulti cazzuti armati e violenti che non solo si fanno battere da un bambino di 10 anni, ma che addirittura gli danno una mano dicendogli la password o dandoti indizi più che chiari solo perchè perdono una sfida ._. Tra tutti dico Team Rocket per come è stato reso Giovanni in Pokemon Origin, epico! 
 

Camerupt01

OR: 721/721
Onestamente? Mi sono sempre sembrati tutti scemi, un'intera banda di adulti cazzuti armati e violenti che non solo si fanno battere da un bambino di 10 anni, ma che addirittura gli danno una mano dicendogli la password o dandoti indizi più che chiari solo perchè perdono una sfida ._. Tra tutti dico Team Rocket per come è stato reso Giovanni in Pokemon Origin, epico! 
Be' effettivamente sono scemi per esempio le reclute Magma(Rubino)/Idro(Zaffiro e Smeraldo) nel rifugio a dirti uno cosa fanno e l'altro dove fanno... Ma sono cose come queste a renderli simpatici. In ogni caso non mi aspettavo di fare tanto successo in un'ora con un topic!!! Oltre al fatto che mi sarò registrato 1,5 ore fa e ho avrò già pubblicato una quindicina di post.
 

GoldFire

bottom text
Ricordiamoci che comunque sono tutti resi un po' scemi nel senso di "fuga di notizie" o proprio nel fornirti gli strumenti necessari, solo per andare avanti, anche se non così necessario.

Mentre riguardo al perdere le sfide: se ti devasto la squadra con il mio bel Charizard e tu non hai più nessuno che ti difenda, penso che ti convenga darmi informazioni e senza rompere le balle. Sennò barbeque.

Il mio voto va ai Rocket, un po' per i motivi citati anche da altri, ovvero per essere un'organizzazione criminale piuttosto che una mandria di cerebrolesi che seguono gli ideali del pazzoide di turno a scatola chiusa.

(anche se parlando di ideali si può pensare ai Plasma, non mi riferivo a loro, ma in generale)
 

Hige

Hexxus
Mod
c'è da chiedere per chi ho votato?

dai! i Rocket come hanno già detto tutti sono i più realistici, e forse per questo hanno gli scagnozzi che ci tengono di più alla loro divisa! infatti loro ritornano alla ricerca del loro leader, ci credono nel progetto (commovente il fatto che Giovanni ritorni in loro soccorso, peccato che non è stato dato come evento) gli unici così legati al leader erano forse quelli del team plasma, ma alla fine non tutti lo sono, eppoi GIovanni è un capopalestra/allenatore così forte che non solo sotto a se ha i Rocket, ma anche classi allenatori che combattono per lui! 

eppoi non si possono votare Magma e Idro! sono dei fessacchiotti che non sanno nemmeno cosa stanno facendo! ahahahahah (si scherza eh!) 
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Indeciso tra Team Rocket per i motivi che avete già detto e Plasma per la storia di N & Company (e per la musica). Vada per i Rocket dai.

Anche il Team Galassia non mi è dispiaciuto ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca il fatto che Cyrus dopo la battaglia sul Monte Corona sparisca nel nulla e il resto del team se ne sta tranquillamente nel quartier generale a girarsi i pollici e che nessuno si curi di loro nonostante abbiano fatto esplodere ordigni a destra e a manca, prosciugato laghi ecc.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ho sempre avuto molta simpatia per il team rocket ed il team magma, ma è il team plasma ad essere la prima organizzazione così potente da coinvolgere in prima persona la lega pokemon e cambiare profondamente la geografia di Unima.

Ok forse la quinta generazione a livello di pokemon non ci ha offerto uno dei pokedex migliori ma BW1 non è il classico giochino prendo le medaglie sconfiggo i cattivi e batto la lega, la trama ha un significato e tocca temi ben più profondi, questo cambio della classica formula che ci ha accompagnato per anni ha reso i primi bw tra i miei giochi preferiti in assoluto, motivo per cui scelgo il vecchio team plasma nonostante le loro divise ridicole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il capo del Team Plasma non mi è mai piaciuto particolarmente, ma i suoi sottoposti e la storia ne fanno un team di cattivi di tutto rispetto.
 

Roland90

Zoidberg
Assolutamente il team Galassia, in quanto il loro intento di creare un nuovo universo è decisamente epico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Che dire? Il Team Rocket sta vincendo. Comunque avete ragione, loro son veri criminali con l'obiettivo di far soldi, ma al Magma sono più collegato, per come ho detto prima la divisa, il rifugio (in Smeraldo, quello di Ruby è orribile), e poi a chi non piacerebbe controllare un Pokémon così figo? Poi Max e Ivan si vedono un'ultima volta dopo la lega sul Monde Pira a restituire le sfere, non scompaiono così, tutto d'un tratto. Ma il tizio che ha votato il Team Idro non si fa vedere? SInceramente non mi sarei mai aspettato così tanti voti per il Team Galassia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom