Salve a tutti!

Ciao ragazzi mi sono registrato oggi sulla wiki e ora in questo preciso istante sul forum! Ho fatto un solo contributo negli elenchi tra generazioni e già mi ha dato 941 punti! Un ottimo inizio mi pare! Io sono un appassionato di terza generazione e un'ora dopo che è uscita la notizia due giorni fa dei remake mi sono commosso! Quindi quando uscirà tra 6 mesi lo prenderò sicuramente uno dei primi giorni e vi terrò aggiornati! Il mio pkmn preferito è Camerupt, leggendario è Groudon, infatti prenderò Rubino Omega, e starter è Treecko.

G

GalaxyTepi

Vedo che hai già le idee chiare su tutto, io aspetto di vedere le esclusive di ogni versione e poi decido ;) . Benvenuto comunque!

Ultima modifica:

Kratos

Con me cascate male! >_
Benvenuto :)

Ehm... quelli non sono punti, bensì i Kb aggiunti (o anhe tolti, ma no è il tuo caso) alla pagina ;) e poi, a cosa dovrebbero servire dei punti?
mica si vincono premi

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
byte, non kb, in pratica ti segna quanti caratteri hai aggiunto/tolto alla pagina con la tua modifica ;)

Btw, benvenuto, sono sempre ben accetti i volontari del wiki

Kratos

Con me cascate male! >_
, giusto, fail mio -fp

Btw, sei sicuro che ad ogni carattere corrisponde 1 byte? Perché con quelli speciali non mi sembra sia così

Grazie a tutti, ci speravo che fossero punti perchè finora ho avuto solo + e uno 0 perchè avevo corretto ninetales che avevo erroneamente scritto ninatelas (è sempre stato complicato per me, finchè ieri non mi sono accorto che è nine tales, cioè nove code) e avendo corretto solo qualche vocale non ho aggiunto o tolto niente... Dovrò trovare un altro modo per guadagnarmi una scheda giocatore.

Anch'io sono un appassionato di terza generazione, ricordo ancora parte del mio team dove per starter presi mudkip -> swampert, come volante/erba tropius e camerupt per il fuoco: era un team eccezionale che non ho piu ritrovato negli altri giochi (ho sempre giocato senza suggerimenti ne guide in tutte le storyline :P )  camerupt emergeva sopratutto per la mossa eruzione che nei precedenti titoli non esisteva ed era potentissima.

Detto questo, Benvenuto!

Anch'io sono un appassionato di terza generazione, ricordo ancora parte del mio team dove per starter presi mudkip -> swampert, come volante/erba tropius e camerupt per il fuoco: era un team eccezionale che non ho piu ritrovato negli altri giochi (ho sempre giocato senza suggerimenti ne guide in tutte le storyline :P )  camerupt emergeva sopratutto per la mossa eruzione che nei precedenti titoli non esisteva ed era potentissima.

Detto questo, Benvenuto!
Il primo benvenuto serio di Rems,che ti succede?