ciaoo a tutti :)))

adonay97

Zoidberg
ciao a tutti, mi sono appena iscritto  :D

ho letto un paio di discussioni  cercando delle rom per pokemon, soluzioni e tanto altro.

io sono un fan delle prime generazioni dei pokemon, l'ultima che secondo me è la più bella sono perla e diamante per il ds, le altre sono carine, non hanno niente di brutto solo che alcune cose se le potevano risparmiare come la mega evoluzione
default_bleah.gif
.
 

adonay97

Zoidberg
grazie  :)

Benvenuto ^^
Anche io amo sinnoh
default_chirolp_lovely.gif

Se la mega non ti piace puoi sempre non usarla :/
la mega non è che non mi piace, potevano risparmiarla secondo me, tutti qui.

poi è una bella idea perchè riusciti a creare dei nuovi pokemon modificando alcuni vecchi.

Benvenuto ^^

Ti piace la prima gen?
Ecco il mio avatar.






default_awesome.gif
si, mi piace la prima gen, è una delle migliori 
default_chirolp_lovely.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuto :)

Non stare a chiedere delle ROM, perché è tempo perso, il regolamento parla chiaro (e in ogni caso non esiste ancora un emulatore 3DS)
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Benvenuto, il bagno è in fondo a destra, sulla sinistra trovi una cucina abitabile con ampio balcone, Lì trovi la sala da pranzo e il corridoio che collega a tutte le camere compresa la mia. 

Se sei interessato faccio prezzi buoni.
 

Massi_TH

Lone Digger
Benvenuto, il bagno è in fondo a destra, sulla sinistra trovi una cucina abitabile con ampio balcone, Lì trovi la sala da pranzo e il corridoio che collega a tutte le camere compresa la mia. 

Se sei interessato faccio prezzi buoni.
La soffitta è già occupata da me, inquilino del forum, quindi non entrarci, potresti trovarmi nudo a fare cosacce (Tipo masturbarsi dormire mangiare croccantini per cani)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Top Bottom