"Canali Wii"

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sono varie opzioni che ha il Wii nel menu principale come per esempio il browser, il media center, ecc.

Per saperne di più vai su wii.com
 

Slayer

Rappresentante di classe
Mac-Maniac ha scritto:
è il menù della consolle!

c'è il canale "Mii", "GBA", "Virtual Consolle", "Opera Browser", "Rss Reader", ecc.
Uhm...console si scrive con una "l" sola...

comunque, cosa è Mii?

cosa è GBA?

cosa è Rss Reader?

Tnx
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io ho il wii aggiornato all'ultima versione, e di canali GBA / RSS Reader non ne ho visti :-\

Mah...
 

Syrio

AppesitÃ
Lorbel ha scritto:
Io ho il wii aggiornato all'ultima versione, e di canali GBA / RSS Reader non ne ho visti :-\

Mah...
In realtà mac-maniac di notte si trasforma in un programmatore, e riprogramma i software delle varie consolle per fare qualcosa durante la trasformazione.

Conclusioni: Non ha un cazzo da fare se non romperci con le sue affermazioni senza un determinato senzo
 

Slayer

Rappresentante di classe
Canale FotoUtilizzando lo slot scheda SD che si trova sulla parte anteriore della console Wii' date=' puoi vedere sullo schermo del televisore le foto e i filmati* che hai realizzato con il tuo telefono cellulare o la tua fotocamera digitale. Il software, semplicissimo da usare, ti permette di selezionare, ingrandire e rimpicciolire le tue foto. Inoltre, puoi utilizzare le tue immagini in tanti altri modi, ad esempio disegnandoci o scrivendoci sopra, o trasformandole in puzzle.

Puoi usare il Canale Foto per comunicare con i tuoi familiari o per scambiare immagini tramite WiiConnect24.

Nota: È necessario acquistare separatamente una scheda SD.

* Non tutti i formati dei filmati sono compatibili.

[b']Canale Mii[/b]

La tua faccia, quella di un tuo amico o di un tuo familiare… Il Canale Mii ti permette di creare i tuoi Mii combinando diverse caratteristiche del volto. I Mii che hai realizzato potranno addirittura essere usati in certi giochi. Inoltre li puoi salvare sul telecomando Wii per portarli dove vuoi.

Canale Meteo

"Controlla le previsioni del tempo prima di uscire di casa".

La console Wii ti permette di impostare il paese e l'area di residenza. Sulla base di queste informazioni, WiiConnect24 ti mostra le condizioni atmosferiche attuali e ti fornisce le previsioni per il tempo di domani e di tutta la settimana. Per controllare il tempo di un'area più vasta, basta allargare la visuale. Con questo canale, vedere le previsioni del tempo di tutto il mondo è facile come far girare un mappamondo!

Canale Notizie

WiiConnect24 si aggiorna automaticamente con notizie di ogni tipo, sia nazionali che internazionali. Così, accendendo la console, potrai controllare le ultime notizie sul televisore, come se sfogliassi il giornale. Con funzioni come la possibilità di cambiare le dimensioni dei caratteri o di controllare la provenienza delle notizie, questo sistema di distribuzione delle notizie combina la semplicità d'uso con un'interfaccia accattivante

Canale Internet

Qualcosa ha catturato la tua attenzione in un programma TV e vuoi fare una rapida ricerca su Internet? Vuoi radunare tutta la famiglia intorno al televisore per organizzare la prossima gita? Questo browser, che si apre in pochi istanti, rivoluzionerà il rapporto fra la famiglia, Internet e il televisore. Questo canale utilizza il browser completo di Opera Software ed è compatibile con Abode Flash.

Canale Wii Shop

Il Canale Wii Shop è il punto d'accesso da cui si possono acquistare giochi per la Virtual Console e i canali che verranno via via aggiunti. Oltre al pagamento con la carta di credito, è anche possibile utilizzare la Wii Points Card, che saranno disponibili nei negozi in cui può essere acquistata la console Wii.

Canali Virtual Console

Dopo aver scaricato giochi di Virtual Console dal Canale Wii Shop, ogni gioco comparirà nel Menu Canale Wii come un Canale Virtual Console a se stante. Per giocare, basterà selezionare il canale del gioco.

Canale Disco

Questo canale permette di giocare titoli con dischi Wii o tutti quelli disponibili con dischi Nintendo GameCube.

Bacheca Wii

Dimentica i bigliettini scritti a mano e attaccati al frigorifero! Gli utenti possono lasciare messaggi ai propri familiari su una bacheca con calndario integrato. Possono inoltre usare WiiConnect24 per inviare messaggi anche all'esterno. Il servizio permette anche lo scambio di messaggi destinati al software, come mappe o armi per un gioco. I giochi possono essere costantemente aggiornati, il che ne aumenta la giocabilità.

Fonte: http://wiiportal.nintendo-europe.com/1366.html
Questo è quanto appare sul sito della Nintendo...comunque potranno confermarlo coloro che hanno gia un Wii...fatelo, vi prego :P
 

Mac-Maniac

Passante
allora...

1°:nn ho il wii, e allora? mi tengo aggiornato!

Ipergorilla ha scritto:
Mac maniac: non hai il Wii.
2°: l'rss reader è il canale News, e il cosiddetto, da Lorbel, "Gba reader", è il canale per i giochi inseriti nello slot GBA

Lorbel ha scritto:
Io ho il wii aggiornato all'ultima versione, e di canali GBA / RSS Reader non ne ho visti :-\

Mah...
3°:

Sirius ha scritto:
In realtà mac-maniac di notte si trasforma in un programmatore, e riprogramma i software delle varie consolle per fare qualcosa durante la trasformazione.
si Sirius, e se lo fossi davvero? O__o
Da friends:...è un blef! e cosa significa bleffare? mentire...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mac, sicuro che RSS Reader sia il canale News? E questo nome dove l'hai sentito?

E comunque, non ci sono slot GBA nel Wii. Ci sono USB, SD, Memory per GameCube e anche Controller per Gamecube, ma GBA proprio no.
 
S

Super Warrior

Una curiosità,sul sito della Nintendo c'è scritto che non tutti i canali sono installati appena comprato,succesivamente,com'è possibile installarli?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
Atraverso Wii Shop ma devi essere connesso a internet..
No, i canali News e Meteo non sono da installare, semplicemente non funzionano fino al giorno della loro apertura.I canali Virtual Console / Internet / Ecc vanno scaricati da Wii Shop, alcuni a pagamento immediato [Virtual Console] altri no [internet].

E comunque, una connessione ad internet serve in ogni caso °_°

Slayer ha scritto:
Ma come si fa ad aggiornare il Wii? O_o
C'è il comando "Aggiorna" nelle opzioni.
Mac-Maniac ha scritto:
scusate, c'è sato un errore di battitura sul sito, poi modificato al posto di RSS

Scusatemi ancora
NP.
 
S

Super Warrior

Nope.
default_WUWdc.gif
 

Cerb

Parroco
No Problem -_-'

Comunque sia, qualcuno sa se Nintendo ha detto quando saranno disponibili i canali meteo e news?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Cerb ha scritto:
No Problem -_-'

Comunque sia, qualcuno sa se Nintendo ha detto quando saranno disponibili i canali meteo e news?
Mi sembra di aver letto che il canale Meteo sarà disponibile dal 20 Dicembre (dopodomani) e il canale delle Notizie dalla settimana subito successiva...

P.S. Ma la funzione internet, si può scaricare ed utilizzare da subito? *_*

Ma come si fa a scrivere sul Wii? bisogna usare il WiiMote come una penna? X°°°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
P.S. Ma la funzione internet, si può scaricare ed utilizzare da subito? *_*
In che senso funzione internet?

Slayer ha scritto:
Ma come si fa a scrivere sul Wii? bisogna usare il WiiMote come una penna? X°°°D
Usi il puntatore come un dito su una tastiera da PC oppure su una tastiera da cellulare..

Lorbel ha scritto:
No, i canali News e Meteo non sono da installare, semplicemente non funzionano fino al giorno della loro apertura.

I canali Virtual Console / Internet / Ecc vanno scaricati da Wii Shop, alcuni a pagamento immediato [Virtual Console] altri no [internet].
E io cosa ho detto?
 
Top Bottom