richiedo valutazione team singolo competitivo

heroe 97

Zoidberg
Allora scusate se scrivo in italiano ma sono agli inizi del linguaggio competitivo

Detto cio iniziamo

Singolo

Sweeper speciale

Delphox@nessuno

Abi: prestigiatore

Natura:timida

252sp 252 spatk 6ps

Moveset:

Calmamente

Ipnosi

Magifiamma

Psicoshock

Sweeper fisico

Talonflame@beccaffilato

Abi:aliraffica

Nat:decisa

252atk252sp6ps

Moveset

Trespolo

Retromarcia

Baldeali

Fuococarica

2*Sweeper fisico

Scolipede@fangopece

Abi:accelleratore

Nat:decisa

252vel252atk6ps

Moveset

Protezione

Danzaspada

Megacorno

Velenpuntura

Tank fisico

Bisharp@baccarosmel

252def252atk6ps

Abi:agonismo

Nat:decisa

Moveset

Metaltestata

Nottesferza

Aeroassalto

Danzaspada

Tank speciale

Blastoise@blastoisite

Nat:modesta

252ps252spatk6ps

Moveset

Idropulsar

Dragopulsar

Neropulsar

Geloraggio

Lead/screaner

Klefki@creta luce

Nat:sicura

Abi:burla

252def252ps6spdef

Moveset

Ripicca

Tuononda

Riflesso

Schermoluce

Accetto commenti anche sulla giocabilita del team
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Mettigli uno strumento che potrebbe danneggiare l'avversario tipo una Stolascelta, Fiammosfera, Ferropalla ecc...

EDIT: Fail mio, pensavo che Pestrigiatore scambiasse gli strumenti invece ruba quello dell'avversario :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Io ti consiglierei di dare Levitoroccia (la impara come mossa uovo) a Bisharp sostituendo Aeroassalto in modo da piazzare almeno una fastidiosa hazard.

A Blastoise levagli Dragopulsar/Geloraggio per mettergli Rapigiro in modo da avere uno spinner per levare via punte e levitorocce fastidiose.

Scolipede gli darei Baton Pass sostituendo magari Velenpuntura (anche se non saprei proprio se sia una scelta azzeccata).

Al posto di Staraptor ti consiglio Talonflame 

Talonflame @Assorbisfera

Natura Allegra

Abilità Aliraffica

252 Atk / 252 Velocità / 4 Def

-Fuococarica

-Baldeali

-Retromarcia

-Trespolo/Ventoincoda

Se invece vuoi tenerti Staraptor dagli uno strumento diverso (Stolascelta sarebbe uno dei migliori) e dagli Sdoppiatore (mossa uovo) al posto di Nemesi.

Aegislash ti consiglio di farlo mixed sweeper :

Aegislash @Leftovers

Natura Quieta

252 SpAtk / 252 Ps / 4 Atk

-Palla ombra

-Furtivolmbra

-Scudo reale

-Cannonflash

A Delphox dagli uno strumento monouso che al 100% potrebbe rivelartisi utile.... come lo strumento Palloncino che ti da temporaneamente l'immunità a Terra.

Ipnosi non so quanto ti convenga vista la sua imprecisione ma lascerò fare un rate migliore a chi ne sa più di me.. :)
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
4/6 del team non sono buoni in OU. Mi riferisco a Staraptor, Delphox, Blastoise e Scolipede.

Cambia completamente il set di Bisharp.

Bisharp @ Black Glasses
Ability: Defiant
EVs: 40 HP / 252 Atk / 216 Spd
Adamant Nature
- Sucker Punch
- Swords Dance
- Iron Head
- Knock Off

Oppure full speed.

Aegislash fallo mixed come ti ha consigliato Pierrecì.
 

heroe 97

Zoidberg
Senza offesa ma il team funziona parcchio bene soprattutto delphox blastoise e scolipede inoltre staraptor l'ho sostituito con talonflame e Aegislash con klefki
 

XMandri

back from hell
Senza offesa ma il team funziona parcchio bene soprattutto delphox blastoise e scolipede inoltre staraptor l'ho sostituito con talonflame e Aegislash con klefki
Intanto se hai fatto tu delle modifiche devi aggiornare il primo post, e poi se devi ragionare così puoi direttamente non aprire più questo topic

vai su showdown, guardati i più alti in usage e scegli da lì cosa usare, non usare pokèmon ridicoli come delphox in ou
 

heroe 97

Zoidberg
Allora intanto io punto alla imprevidibilita quindi nn prenderò mai o comunque raramente (come adesso con talonflame) i pokemon usati da tutti i quali tti conoscono e sanno come eluderli

In showdown nn so quanto sia affidabile ma di lotte ne ho vinte tante con questo team anche contro leggendari nn uber
 
Top Bottom