Orario Scolastico

Blackmew

Parroco
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
xkè?io AMO il latino!!  :D :D
default_chirolp_gurug.gif
Anche a me piace il latino! :D Ma la lezione di biologia è cosi noiosa? :D

Comunque la mia materia spreferita è la storia!La odio da morire! :D
 

Blackmew

Parroco
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
no,biologia nn è noiosa,fa schifo!

almeno,quello ke stiamo studiando noi è 1 schifo
Perché fa schifo? :D *Blackmew si preocupa!*

~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
anke la mia!ma come la odioooo!!!
Gia!è noiosa, e brutta!
default_chirolp_gurug.gif
E poi ha un linguaggio complicato e non ci capisco niente! :D Abbasso la Storia!
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
ma tu fai latino?ma nn sei alle medie?
Non so perché, ma Venerdi alle 3:00 e alle 4:00 ci fanno fare latino!Che bello! :D
 

Blackmew

Parroco
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
xkè nn ci si capisce na mazza...almeno,i primi 2 capitoli (Atomi e Acqua) erano comprensibili..ma il terzo (Le Macromolecole Biologiche) è scritto in aramaico!!
Quanto ti capisco!Stessa storia della storia! :D Accidenti, che cosa mi aspetterà alle superiori?
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mik

Parroco
dipende in ke scuola andrai...io faccio lo scientifico ed è MOLTO duro...nn x spaventarti,ma preparati a prendere dei 3 e dei 4 nelle prime verifiche...
 

Blackmew

Parroco
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
dipende in ke scuola andrai...io faccio lo scientifico ed è MOLTO duro...nn x spaventarti,ma preparati a prendere dei 3 e dei 4 nelle prime verifiche...
Anch' io voglio fare lo scientifico!Che coincidenza! :D Però mi stai spaventando sempre di più...
default_chirolp_gurug.gif
 

Blackmew

Parroco
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
lo so...e cmq in 1 mi hanno segato...infatti ora sn in seconda quando dovrei essere in terza 
default_chirolp_gurug.gif
Ho capito...Quando ci sarà il primo giorno di scuola superiore vado a suicidarmi! :D Non voglio soffrire... :D .........
 

Mik

Parroco
ma nn dire ca**ate!impegnati al massimo e basta!!e nn buttarti giù xkè prendi 1 brutto voto!!alle medie avevo la media dell'ottimo,e il 1 voto che ho preso è stato 1 tre in latino
 

Blackmew

Parroco
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
ma nn dire ca**ate!impegnati al massimo e basta!!e nn buttarti giù xkè prendi 1 brutto voto!!alle medie avevo la media dell'ottimo,e il 1 voto che ho preso è stato 1 tre in latino
Ok, però...Non credo che supererò le superiori con molta facilità e allegria...
 

Mik

Parroco
ah bè,questo è certo...se poi incontrerai qualche prof stronzo..allora preparati a passare pomeriggi sui libri....
 

Blackmew

Parroco
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
no,nn penso...alle medie c'è 1 limite della stronzaggine...alle superiori no
Cavolicchio, già da me ci sono (ma soprattutto c' erano...)dei proffessori bastardi e tu dici che alle superiori i prof. possono peggiorare?
default_chirolp_gurug.gif
Perché la scuola esiste? :D :D :D
 

Mik

Parroco
nn so xkè esiste....vuoi 1 esempio di bastardaggine:

2 anni fa mi ero ammalato ed avevo 40 di febbre,allora sn stato a casa x due settimane.

quando torno a scuola la prof mi fa:guarda ke ti dv interrogare in storia.

le avrò detto 1000 volte ke nn sapevo nulla,e allora lei mi ha messo 3 sul registro!ma vaffan 
default_chirolp_gurug.gif
 

Blackmew

Parroco
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
nn so xkè esiste....vuoi 1 esempio di bastardaggine:

2 anni fa mi ero ammalato ed avevo 40 di febbre,allora sn stato a casa x due settimane.

quando torno a scuola la prof mi fa:guarda ke ti dv interrogare in storia.

le avrò detto 1000 volte ke nn sapevo nulla,e allora lei mi ha messo 3 sul registro!ma vaffan 
default_chirolp_gurug.gif
Cacchio! :D :D :D Questo si che è bastardaggine!Tu ti giustificavi per una cosa altamente giustificabile e la tua prof. ti voleva interrogare anche se non ne avevi la possibilità?
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
:D E che cacchio qui si esagera! :D :D
default_chirolp_gurug.gif
 

Mik

Parroco
nuovo prof di mate

classe cn la media dell'8

arriva lui

adesso la classe ha la media del 3

io ho preso 2.5 (l'anno scorso sempre 9.5)

adesso lo ammazzo

capito? 
default_chirolp_gurug.gif
 

Blackmew

Parroco
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
nuovo prof di mate

classe cn la media dell'8

arriva lui

adesso la classe ha la media del 3

io ho preso 2.5 (l'anno scorso sempre 9.5)

adesso lo ammazzo

capito?  :D
Capito capito...Ammazzalo pure, anch' io ho avuto rabbie del genere!
default_chirolp_gurug.gif
:D
Lele ha scritto:
scusate ma qui si dovrebbe parlare dell'orario scolastico non dalla cazzimma dei prof

almeno credo
Bho...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
(penso che questo sia il topic "ufficiale" della scuola)

Comunque vedo che siete degli scansafatiche...

Praticamente ogni giorno faccio il Time Trial di funzioni (impostato ad 1 ora) per vedere quante ne finisco. Poi studio storia, e, dopo aver studiato la stessa lezione 11 volte di seguito e averla ripetuta, mi faccio le ricerche, consultando libri, biblioteche e musei. Dopodichè studio tutto il resto e lo integro con la lezione, che ripasserò altre 8-9 volte per essere più sicuri. Alla fine, prima di mettermi a letto, studio biologia, e costruisco con i lego dei piccoli modellini di composti chimici.

E la notte sogno Orazio che mi parla in latino.
 

The King

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
(penso che questo sia il topic "ufficiale" della scuola)

Comunque vedo che siete degli scansafatiche...

Praticamente ogni giorno faccio il Time Trial di funzioni (impostato ad 1 ora) per vedere quante ne finisco. Poi studio storia, e, dopo aver studiato la stessa lezione 11 volte di seguito e averla ripetuta, mi faccio le ricerche, consultando libri, biblioteche e musei. Dopodichè studio tutto il resto e lo integro con la lezione, che ripasserò altre 8-9 volte per essere più sicuri. Alla fine, prima di mettermi a letto, studio biologia, e costruisco con i lego dei piccoli modellini di composti chimici.

E la notte sogno Orazio che mi parla in latino.
Ostello r0cks, comunque solo chi non ha niente da fare e ama lo studio alla pazzia farebbe una cosa del genere :°°°°°D.
 
Top Bottom