inizio della squadra competitiva

Ignitor99

Zoidberg
Allora premetto, sono novizio e sto iniziando da oggi e ho voluto usare il counter system, per ora scrivo solo i pokemon visto che ho trovato solo quelli, in seguito rifarò il topic in team reating, oggi voglio solo sapere se i pokemon vanno bene

1 swampert

2 zapdos

3 lucario

4 gengar

5 snorlax

6 mega charizard x

come sono?
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
I pokèmon di loro non sono male, anche se soltanto i nomi non dicono molto.. serve sapere gli abbinamenti evs e i vari moveset.

Aspetterò di vederli in team rating.
 

Ignitor99

Zoidberg
Ehm, spero che babbii xD lucario è il tipo lotta non leggendario più forte, snorlax ottimo bulky e swampert è il lead della squadra, e poi ho pensato con il counter system, quindi credo di aver coperto un po' tutto, magari tolgo snorlax e metto un foletto, ma swampert e lucario non li tolgo
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ehm, spero che babbii xD lucario è il tipo lotta non leggendario più forte, snorlax ottimo bulky e swampert è il lead della squadra, e poi ho pensato con il counter system, quindi credo di aver coperto un po' tutto, magari tolgo snorlax e metto un foletto, ma swampert e lucario non li tolgo
No, ne sa ben più di te quindi sii rispettoso.

Lucario è forte mega, con la LO no, e in ogni caso ha 3 debolezze decisive e non è abbastanza veloce per coprirle

Snorlax ha un'ottima bulkyness ma non è forte, chi lo vede in giro.

Swampert non dovrebbe essere usato nemmeno in UU quasi quasi XD
 
Top Bottom