Torneo Pokémon X & Y VGC 2014 - La Festa Dei Golosi by Imola Games

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
È da un mesetto che vado alla Lega Pokémon locale, Imola Games, e mi è stato chiesto di pubblicizzare il loro prossimo torneo in occasione della Festa dei Golosi, un evento organizzato dal centro sociale che ospita la lega, visto che per questa volta si sta cercando di invitare gente proveniente da altre zone invece del solito gruppetto.

Il torneo è situato al Centro Sociale "La Stalla" di Imola, in via Serraglio 20/b e avrà luogo domenica 18 maggio. Le regole previste sono quelle del VGC 2014 (http://assets22.pokemon.com/assets/cms/pdf/op/tournaments/2014/Play_Pokemon_VG_Rules_and_Formats_2014.pdf). Le iscrizioni sono aperte dalle 14:00 alle 15:15 (costo di iscrizione: 4€) e il torneo inizierà alle 15:30. In palio vi saranno pasti gratis presso lo stand della Festa dei Golosi e gadget a tema Pokémon, a tutti i partecipanti verranno consegnate carte Play! Pokémon.

Vi lascio anche il link del torneo su Pokémon.it e la pagina Facebook dell'associazione se avete bisogno di chiarimenti per contattare direttamente l'organizzatore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom