Nintendo Pocket Football Club

GufoGrigio

Passante
Siccome non la ha aperta nessuno volevo radunare qui tutti quelli che si sono drogati di questo giochino ^^ così quando avremo delle squadre decenti potremmo farle scontrare.

Pur non essendo per niente un amante del calcio ed in particolar modo non ho mai apprezzato i manageriali questo mi fa esultare quando la mia squadra ottiene dei risultati^^
 
Se non avessi aperto il topic, lo avrei fatto io!

Alla prima stagione ho vinto il campionato e ora sto per iniziare quello della categoria superiore.

I vostri giocatori sono ancora versatili?

Qualcuno dei miei è diventato marcatore e il mio miglior giocatore è regista.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Sto vincendo la 1 parti sta del campionato,per ora il record in amichevoli è 4-0(comprato oggi il gioco però :) ) potete darmi consigli?
 
Allena i giocatori più che puoi, soprattutto quelli con alte possibilità di sviluppo (le vedi dalla freccia nella scheda del giocatore).

Cerca di ottenere combinazioni con le carte, per esempio: marcatura + corsa = marcatura asfissiante (è un buon allenamento per i difensori).
 

PokeDark

TITOLOH!!!
grazie Juliette ho vinto 1 a 0 te e colpo di testa traversa interna e gollll

I miei giocatori sono ancora versatili
 

GufoGrigio

Passante
fa attenzione però a non affaticarli troppo... il grado di fatica lo vedi dal cerchietto della scheda (verde, giallo, rosso)... rischiano di infortunarsi anche durante l'allenamento e attenzione alle combinazioni di carte oggi una combinazione di 3 mi ha fatto scendere 3 statistiche ad un giocatore di 7-8-12 punti... 
default_chirolp_gaan.gif
 
fa attenzione però a non affaticarli troppo... il grado di fatica lo vedi dal cerchietto della scheda (verde, giallo, rosso)... rischiano di infortunarsi anche durante l'allenamento e attenzione alle combinazioni di carte oggi una combinazione di 3 mi ha fatto scendere 3 statistiche ad un giocatore di 7-8-12 punti... 
default_chirolp_gaan.gif
In allenamento rischi di far scendere le statistiche? Non mi è mai successo.
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
sisi non ho capito se è per un accostamento sbagliato di carte o se era troppo stanco il giocatore ma aveva il bollino giallo... xo succede
Io piu che altro ancora non ho capito come farli recuperare, anche se tengo il giocatore in panchina e non lo faccio allenare mi resta sempre con il bollino rosso. Help plz.
 

GufoGrigio

Passante
Io piu che altro ancora non ho capito come farli recuperare, anche se tengo il giocatore in panchina e non lo faccio allenare mi resta sempre con il bollino rosso. Help plz.
ci vuole tempo se una giornata non ci sono partite non fare amichevoli ne partite brevi salta alla sett successiva è l'unica.. poi dipende anche dal grado di resistenza del giocatore
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
ci vuole tempo se una giornata non ci sono partite non fare amichevoli ne partite brevi salta alla sett successiva è l'unica.. poi dipende anche dal grado di resistenza del giocatore
Porc allora misà che lo tengo rosso fino a che non scoppia visto che è solo uno che sta messo così, almeno prendo piu cards.
 
Quando hanno il bollino giallo è meglio non farli giocare, né farli allenare.

I giocatori recuperano il bollino giallo in una settimana, se li tenete completamente a risposo.
 

GufoGrigio

Passante
contenuti aggiuntivi sono utili io ne ho comperati 4 

Vi scrivo alcuni abbinamenti che ho trovato

MAGO DEL PALLONE: angolo+ palleggio+ colpo di testa

COPERTURA allineamento+scatto

SUPER DRIBBLING dribbling+scatto

ISTINTO SELVAGGIO corsa+aerobica+scatto

ATTACCO IN MASSA dribbling+ passaggi+ autografi

CANNONATA tiri+palestra+autografi

GIOCO.... partitella+contropiede

PRESSING SOFFOCANTE pressing+palestra+ritiro
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Siccome non la ha aperta nessuno volevo radunare qui tutti quelli che si sono drogati di questo giochino ^^ così quando avremo delle squadre decenti potremmo farle scontrare.

Pur non essendo per niente un amante del calcio ed in particolar modo non ho mai apprezzato i manageriali questo mi fa esultare quando la mia squadra ottiene dei risultati^^
Presente.

Ce l'ho da qualche giorno e per ora lo gioco per staccare un poco da Y. Devo prendere le misure con gli allenamenti (al primo campionato dilettanti non sono andato oltre il terzo posto), ma per qualche sfida si può già provare.

Una domanda: le sfide tra "umani" incidono sulla percentuale di soddisfazione o rischiano di farla franare in caso di sconfitta?
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Io ce l'ho, ma sono una schifezza ç_ç non capisco come migliorare. Prendo solo scoppole da tutti. D:
 
Top Bottom