Quanto sei fortunato?

Quanto sei fortunato?


  • Votatori totali
    24

blorb

Parroco
Ok,capiamoci fin da subito: questo sondaggio l'ho fatto solo per vedere se riuscivo a farne uno scrivendo frasi quasi di senso compiuto,e sull'ultima cosa che ho detto non contateci troppo.

Allora? Tu quanto sei fortunato?

Scommetto che sei uno di quelli che rimane chiuso nel cesso,e senza carta igienica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quanto a €€€, una benemerita merda :( tanto che ho drasticamente diminuito del 90% gli acquisti dei gratta e vinci.

Lotto, superenalotto e altre scommesse ---> 0%

quindi traggo due conclusioni:

1) gg

2) IRDG
 

~Lighty

Rosso è meglio
Comicon chiuso per due giorni, quando non c'ero hanno fatto la verifica e non la posso recuperare...

Indovina un po'
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Quasi tutti hanno votato IRDG
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Parlando di di sfiga: il mio pesce è sempre quello con più lische, trovo sempre i frammenti di ossicini/gusci/qualunque cosa di non commestibile si possa trovare dentro al cibo (include un pallino di piombo con cui era stato ucciso un cinghiale e una miniconchiglia che si era mangiata una seppiolina). Sono un attira zanzare naturale, in famiglia sono l'unico ad essere punto.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Parlando di di sfiga: il mio pesce è sempre quello con più lische, trovo sempre i frammenti di ossicini/gusci/qualunque cosa di non commestibile si possa trovare dentro al cibo (include un pallino di piombo con cui era stato ucciso un cinghiale e una miniconchiglia che si era mangiata una seppiolina). Sono un attira zanzare naturale, in famiglia sono l'unico ad essere punto.
Non parlarmi delle zanzareQuest'estate, avevo la gamba letteralmente deformata per tutti i morsi che mi sono preso
default_chirolp_gusun.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
è da ieri che sforno Mareep, e ancora zero di zero, e scommetto che appena mi uscirà (se mi uscirà) non sarà nemmeno competitivo
 
Ho trovato 90 euro (50 + 20 + 20) per terra in tre mesi, 170 euro dimenticati nei giubbotti invernali, durante un controllo in estate alla ricerca di spiccioli dell'ordine dei 5 euro, e 400 euro dimenticati in una postepay, tre anni dopo averli caricati, e di cui mi sono trovato a controllare il saldo per caso.
EDIT: dimenticavo i rayban chiusi nel proprio fodero che ho trovato correndo per strada alle sei del mattino
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Che culo pazzesco che ho avuto ora...

Stavo aggiornando tutte le pagine sui Poké glitch (e per di più scontrandomi 3 volte con un altro utente di passaggio).

Appena ho finito di salvare la page di nonricordopiùchi, l'iPad fa un crash stratosferico (la barra dei preferiti sparisce).

YEA.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom