Domanda sul Radar Pokemon

SteoX

Zoidberg
Sto usando il Radar Pokemon principalmente per catturare il trio LAndorus, Thundurus e Tornadus, ma è vero che non appeni li catturi non puoi + catturarli più di una volta? Ho visto un video su google che spiegava che l'unico modo per catturarli + di una volta e formattare la scheda SD del Nintendo cosi puoi riscaricare il Radar Pokemon e catturarli tutte le volte che vuoi... solo che se la formato mi cancella tutto giusto? anche la lista amici? 

  • Lente normale: Lente ben bilanciata (ottenibile dall'inizio)
  • Lente recupero: Lente che agevola il rilevamento dei Pokemon (sbloccabile dopo aver ottenuto 200 gocce; per utilizzarla bisogna spendere 100 gocce)
  • Lente reperto: Lente che agevola il rilevamento di Pokemon che hanno oggetti (sbloccabile dopo aver ottenuto 700 gocce; per utilizzarla bisogna spendere 100 gocce)
  • Simulatore α: sbloccabile dopo aver ottenuto 400 gocce (dopo aver catturato Tornadus costerà 400 gocce e permetterà di simulare di nuovo la sua cattura)
  • Simulatore β: sbloccabile dopo aver ottenuto 1500 gocce (dopo aver catturato Thundurus costerà 600 gocce e permetterà di simulare di nuovo la sua cattura)
  • Simulatore γ: sbloccabile dopo aver ottenuto 3000 gocce (dopo aver catturato Landorus costerà 800 gocce e permetterà di simulare di nuovo la sua cattura)
  • Temporal Extension: sbloccabile inserendo Pokemon Diamante nella slot del Nintendo 3DS, permette di catturare il leggendario Dialga
  • Spatial Extension: sbloccabile inserendo Pokemon Perla nella slot del Nintendo 3DS, permette di catturare il leggendario Palkia
  • Renegade Extension: sbloccabile inserendo Pokemon Platino nella slot del Nintendo 3DS, permette di catturare il leggendario Giratina
  • Rainbow Extension: sbloccabile inserendo Pokemon HeartGold nella slot del Nintendo 3DS, permette di catturare il leggendario Ho-oh
  • Diving Extension: sbloccabile inserendo Pokemon SoulSilver nella slot del Nintendo 3DS, permette di catturare il leggendario Lugia
  • Lente speciale A: Lente ispirata al tema dell'attrazione magnetica, permette di cattuare Beldum, usare la combinazione di tasti (START - su destra - giù - sinistra - R - L)
  • Lente speciale B: Lente realizzata pensando a una spiaggia pacifica, permette di catturare Slowpoke, usare la combinazione di tasti (START - su - giù - destra - sinistra R - L)
  • Lente speciale C: Lente ispirata alle ricerche sulla rotazione terrestre, permette di catturare Hoothoot, usare la combinazione di tasti (START - R - L - Y - X - sinistra - destra - Y - X)
Ho trovato questa guida, quindi da come ho capito sbloccando questi 3 Simulatori, posso catturarli piu di una volta il trio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sto usando il Radar Pokemon principalmente per catturare il trio LAndorus, Thundurus e Tornadus, ma è vero che non appeni li catturi non puoi + catturarli più di una volta? Ho visto un video su google che spiegava che l'unico modo per catturarli + di una volta e formattare la scheda SD del Nintendo cosi puoi riscaricare il Radar Pokemon e catturarli tutte le volte che vuoi... solo che se la formato mi cancella tutto giusto? anche la lista amici? 
La lista amici è registrata nella console
 

SteoX

Zoidberg
Quindi se formatti la Sd cancella le applicazioni e i programmi scaricati tipo la banca pokemon, il poke trasporto ecc? la lista amici non viene toccata?
 

Wolflink

Parroco
Per le cose scaricate (salvataggi a parte) basta non cancellare il Nintendo Network ID se non sbaglio, così puoi riscaricarle ogni volta che vuoi.
 

SteoX

Zoidberg
Ok, io nel video ho visto che lui formatta la scheda sd quindi non so se cancella anche il Network ID... secondo voi faccio prima a fare cosi o faccio prima a catturarli su Nero e Bianco ?

Ok ho appena fatto la prova, la lista amici rimane, non ci sono piu tutte le applicazioni tipo la banca pokemon, il radar, il poketrasporto ecc... bisogna riscaricare tutto... faccio prima a fare cosi o a catturarli su Nero e Bianco ?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Perchè questa discussione è in Spin-Off se due secondi fa era in BW2? 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 
 
Top Bottom