IV e Natura dei vaganti Sesta Gen

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
I vaganti di questa generazione non sono esattamente dei vaganti. Cioè, sono in giro, ma non hai il turno garantito. In più ad un certo punto si fermano.

In quale momento vengono stabiliti IV e natura? Posso soft-resettare all'Antro Talassico?
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
fortunatamente nel gioco crucco (anche in quello ITA) ho scelto la Volpe...AA-J stò venendo a softresettarti
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
I vaganti di questa generazione non sono esattamente dei vaganti. Cioè, sono in giro, ma non hai il turno garantito. In più ad un certo punto si fermano.

In quale momento vengono stabiliti IV e natura? Posso soft-resettare all'Antro Talassico?
Si, vengono stabiliti quando si spostano nell'antro talassico, non quando li incontri in giro, quindi basta che salvi e poi mettiti pure lì a soft-resettare, io l'ho fatto con Moltres. Non so dirti però se vale per lo shiny, cioè, non so se è lockato o può essere shiny anche resettando alla grotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
E che -fp

Però serebii indica solo Xerneas, Yveltal e Zygarde shiny locked, è strano
default_chirolp_gurug.gif


http://www.serebii.net/games/shiny.shtml
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
perchè mewtwo non era locked in pokèmon FR/LG e nemmeno in HG/SS (non mi ricordo nemmeno se c'era) però in X/Y si
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Tutti gli shiny kb che sono leggendari sono cheat... Mewtwo, Xerneas/Yveltal, Zygarde e gli uccelli sono locked...
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Però serebii indica solo Xerneas, Yveltal e Zygarde shiny locked, è strano

http://www.serebii.net/games/shiny.shtml
In realtà non è strano, perchè dice: "As of now, the following Pokémon cannot be shiny under any circumstance." nel senso che non possono esserlo i nessuna generazione a meno che siano cheat (o evento dove specificato), mewtwo può essere trovato shiny, però non in sesta quando lo prendi a kalos, per quello non è nella lista, ma è locked.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ricordo mesi fa di aver visto nella GTS (quando ancora non era disponibile la pokèbanca ne qui in Italia ne in Giappone) alcuni membri del trio  (Zappados, Molester & Artic*lo) shiny.

Ora non so se i cheat (cracker a parte, visto che Diance & co sono stati scoperti leggermente prima) c'erano già "poco dopo" l'uscita del gioco...

Comunque nell'altro talassico puoi soft-resettare quante volte vuoi , la natura e gli Ivs non sono ne fissi ne prestabiliti.. avendo anche un'ora o due di pazienza riesci anche a prenderlo 5 ivs flawness.
 
Top Bottom