Haunter ha Mangiasogni ma non una mossa per addormentare!

gnugni

Zoidberg
Buonasera a tutti  :)

Ho un problemino col mio Haunter...in pratica lui non ha mai imparato una mossa per addormentare il nemico. Adesso ha imparato Mangiasogni, che è una mossa molto utile che si può usare solo se il nemico è addormentato. Ma dato che non ho nessuna mossa per addormentare il nemico è pressoché inutile. C'è qualche MT per risolvere questo problema? Se sì, qual è e dove posso trovarla? Grazie mille in anticipo! 
default_chirolp_bak1.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
C'è ipnosi. La impara aumentando di livello, la possiede dal L°1, ti serve una Squama cuore per fargliela ricordare a Frescovilla.

EDIT:sorry, outspeedato
 
Ultima modifica di un moderatore:

gnugni

Zoidberg
Grazie mille a entrambi! :-) Quindi, scusate la mia nobbagine, ma una volta ottenuta la squama cuore, dove dovrei andare per insegnargli la mossa? (Perché se non sbaglio la dovrei vendere a uno che in cambio gli insegna una vecchia mossa no?).
 

Veemon Tamer

Momentai
Sì, vai a frescovilla, appena in alto a destra rispetto al centro Pokémon, sopra al ponticello con il pescatore, c'è la casa con la vecchia ricordamosse e il vecchio eliminamosse
 

_passa

Parroco
seriamente, nel 2014 c'è ancora  qualcuno che usa dream eater+ hypnosis?

manco nella storia conviene 
 

_passa

Parroco
mi è venuto in mente che in singolo potrebbe funzionare con mega gengar. però ipnosi ha un'accuracy troppo scarsa, e megagar è out. niente, continua a fare schifus :^)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Beh per la storia conviene più usare i set "fighi"che quelli forti...tipo io avevo in bianco musharna con ipnosi mangiasogni incubo e pallaombra (inutile dire che un hootoot bastava a farlo fuori,ma tanto in bianco non ce ne sono :D
 
Top Bottom