[PGL]Sfida internazionale Maggio 2014

pgl-may-int-challenge-169-it.jpg

 ​

 ​

La nintendo sembra non fermarsi più, e ha indetto un nuovo torneo VGC nonostante si sia appena concluso l'April Friendly, stavolta le regole sono diverse dall'ultima volta, vi riporto quelle scritte sulla pagina ufficiale:​

 ​

Date della gara

 ​

Dalle ore 00:00 UTC di venerdì 16 maggio alle ore 23:59 UTC di domenica 18 maggio 2014​

 ​

Periodo delle iscrizioni

 ​

Dalle ore 00:00 UTC di giovedì 8 maggio alle ore 23:59 UTC di giovedì 15 maggio 2014​

 ​

Per partecipare, devi prima iscriverti alla gara accedendo al Pokémon Global Link (PGL).​

 ​

Le iscrizioni sono accettate in ordine di arrivo. Una volta raggiunto il limite di partecipanti ammessi, le iscrizioni vengono chiuse.​

 ​

Nessuno può iscriversi alla gara dopo che è iniziata. Devi iscriverti durante il periodo delle iscrizioni accedendo al PGL.​

 ​

Limite di partecipanti

 ​

50.000 - Il limite può cambiare; le iscrizioni sono accettate in ordine di arrivo.​

 ​

Regole per questa gara

 ​

Questa gara utilizza il formato della Lotta in Doppio.​

 ​

I giocatori devono usare una copia di Pokémon XX o Pokémon Y.​

 ​

Sono ammessi solo i Pokémon inclusi nei Pokédex della regione di Kalos dei giochi Pokémon X o Pokémon Y.​

 ​

I giocatori possono registrare da quattro a sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta.​

 ​

Tutti i Pokémon saranno automaticamente portati al livello 50 durante le lotte.​

 ​

I soprannomi dati dai giocatori ai propri Pokémon non appariranno durante la gara.​

 ​

Ogni sfida ha una durata massima di 15 minuti. Se il tempo scade e non è stato possibile decretare un vincitore, il gioco darà automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno.​

 ​

All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 90 secondi per scegliere i quattro Pokémon con cui lottare.​

 ​

All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 45 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.​

 ​

In questa gara non sono ammessi i seguenti Pokémon: Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde.​

 ​

I giocatori della categoria Junior potranno giocare soltanto dalle ore 06:00 alle 23:00 (ora locale).​

 ​

 
 
 
 
Gli amanti del doppio e i critici degli uber saranno contenti di questa gara, cosa ne pensate? :)  
 
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
bellissimo parteciperò con piacere :)

che team pensate di portare mi piacerebbe arare i giapponesi come si deve :D
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ragazzi mi sono appena accorto che nel pokedex di kalos ci sono pokemon che possono essere utilissimi in doppio...quindi è praticamente inutile lamentarsi delle limitazioni...basti solo pensare a una possibile garchomp+ moxie pyroar con saltamicizia (ps: cercando "py" su showdown ho scoperto un nuovo pokemon...controllate anche voi)
 

_passa

Parroco
Ragazzi mi sono appena accorto che nel pokedex di kalos ci sono pokemon che possono essere utilissimi in doppio...quindi è praticamente inutile lamentarsi delle limitazioni...basti solo pensare a una possibile garchomp+ moxie pyroar con saltamicizia (ps: cercando "py" su showdown ho scoperto un nuovo pokemon...controllate anche voi)
è un fakemon
 

_passa

Parroco
Si me ne sono accorto quando come un pirla ho provato ad usarlo per vedere lo Sprite xD sono un idiota assurdo ma è che non mi aspettavo fakemon su sd...pensavo fosse tipo diance che è stato all inizio preso per fake e poi si è scoperto che era un vero ma debolissimo leggendario
ma ringrazia iddio che non sia vero quell'aborto colossale
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ancora? ma perchè devono levare mezzo pokedex così a caso?
Non è a caso o_O!! Anche all'uscita di bianco e nero per il vgc fu usato il solo dex di Unima.

Inoltre, questo torneo assegna championship points validi per la classifica per poter partecipare ai mondiali. Sarebbe stato illogico utilizzare una lista di Pokémon ammessi differente rispetto alle competizioni nazionali dal vivo.
 

Wolflink

Parroco
Ho fatto dieci lotta e ho collezionato 3 W e 7 L, in doppio faccio schifo, in più credo di aver anche lottato con Mosq
default_chirolp_gaan.gif


5XWG-WWWW-WWW7-E7V9 questo è il video lotta, gg nel caso sia veramente tu :D
 

GufoGrigio

Passante
io ho 8 v e 3 l per ora però iniziano già a girarmi i maroni trovando boci che ti seccano un poke per primi e allora fanno passare tutti i 45 sec per ogni azione morale della favola finisce il tempo e il mio avversario avrebbe perso se avessi potuto fare ancora un turno... ma il tempo ovviamente è scaduto... 
 

Mosq

Mod
Per ora sono a 10 W e 3 L

2 ne ho perse perchè franna missa sempre, l'altra perchè ha giocato meglio l'altro lolol

@wolf, se mi chiamavo Mosq allora ero io, dopo guardo il video cmq
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fuocobomba missa su Amoonguss, mi paralizzano Mawile con un unico Fulmine: partita persa.

Per ora 10 W e 3 L, però trovo che 20 lotte al giorno siano tante, ci vogliono almeno più di 2 ore e una connessione internet che non salta.

Poi dicono che chi si disconnette perde automaticamente, peccato che quando succede al mio avversario il gioco non la conta nemmeno come partita fatta nella classifica che ti mostra quando sorteggia l'avvesario.

Mah.
 
Top Bottom