[PGL]Sfida internazionale Maggio 2014

Wolflink

Parroco
Ho finito le venti lotte e sono riuscito a recuperare, ho 11 W e 9 L, una però l'ho vinta perchè l'oppo si è disconnesso appena è iniziata la lotta
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Poi dicono che chi si disconnette perde automaticamente, peccato che quando succede al mio avversario il gioco non la conta nemmeno come partita fatta nella classifica che ti mostra quando sorteggia l'avvesario.

Mah.
La disconnessione, come anche per le lotte a punteggio, non è contata subito; ci vogliono in media 12-24 ore prima che venga conteggiata.

E' così anche nelle lotte a punteggio, da quando è uscito XY...
 
Ultima modifica di un moderatore:
12 W e 3 L, non sono riuscita a fare le 20 lotte e dopo cena devo uscire
default_chirolp_toho.gif


Il mio avversario schiera Mienshao, fa calcinvola e missa. Ci riprova e manca nuovamente il bersaglio, questa sì che è sfortuna!
 

Mosq

Mod
15 - 5 anche io.. non sono soddisfatto perché avrei potuto tranquillamente finire 17- 3 ma un tizio becca 3 protect di fila con megalucario, ed un tizio a partita vinta si disconnette e mi assegnano la sconfitta. yeah vai così
 
13-7

E mi è andata bene, perché son partito malissimo, con un 3-1 prima e arrivando a 6-6... poi ho fatto 7 win di fila. Sarebbero state pure 8 se l'avversario dell'ultima avesse avuto un po' di fortuna in meno (diciamo che due miss importanti e due critici determinanti non lo sarebbero stati se non fossero accaduti tutti e quattro nel giro di pochissimi turni).
 
Quali pokemon avete visto di più?

Per quanto mi riguarda ho incontrato molti Talonflame e un discreto numero di Rotom-H; pensavo di vedere più Kangaskhan (non solo 3) e Garchomp (solo 2). Mi ha anche stupito l'assenza di Klefki e in generale di Prankster.
 
Io ho visto tre Klefki, almeno 16 Kanga e altrettanti Garchomp. Rotom era in tutti i team tranne due (per un totale di 18, di cui tre Heat e 15 Wash).
 

Wolflink

Parroco
Io invece mi sono sorpreso di aver visto solo 2 Meowstic e un Amoonguss, su Showdown nella tier del VGC sono praticamente in ogni team.

Poi vabbè, ci saranno stato almeno 15 Talonflame e altrettanti Mega Kangaskhan, più una decina di Garchomp e 7-8 Rotom sia Heat che Wash (più heat che wash però)
 
Sono arrivato 33° in Italia e 843° nel Mondo.

Considerando che non ho fatto tutte le lotte che potevo fare, non avevo testato il team e ho iniziato con una sfilza di sconfitte consecutive, mi ritengo pienamente soddisfatto.

Adesso vediamo come va il singolo Turbo :)
 

Wolflink

Parroco
Io sono arrivato 4101° nel Mondo e 127° in Italia facendo solo 20 lotte, l'ultimo giorno mi rompevo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom