MT fossa

Quale altro pokemon oltre trapinch al livello 40 con pietrastante ha la mossa fossa?? Purtroppo ho già usato la MT datami dall'esperto di fossili e ora mi serve x catturare i tre regi...aiutatemi!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Lo imparano Nincada al livello 45 e Trapinch al livello 41. Occhio che devi portarli a quel livello senza farli evolvere, quindi preparati a premere B parecchie volte o dagli una pietrastante.

L'unica alternativa è Diglett/Dugtrio, che però devi catturare in Rosso Fuoco o Verde Foglia e poi fare lo scambio, quindi se non hai anche quel gioco e due console non puoi farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo imparano Nincada al livello 45 e Trapinch al livello 41. Occhio che devi portarli a quel livello senza farli evolvere, quindi preparati a preme B parecchie volte o dagli una pietrastante.

L'unica alternativa è Diglett/Dugtrio, che però devi catturare in Rosso Fuoco o Verde Foglia e poi fare lo scambio, quindi se non hai anche quel gioco e due console non puoi farlo.
e se li porto alla pensione Pokémon assegnandoli pero una pietrastante la può impararare lo stesso senza problemi?? Ha solo tre mosse il mio trapinch
 

Hige

Hexxus
Mod
e se li porto alla pensione Pokémon assegnandoli pero una pietrastante la può impararare lo stesso senza problemi?? Ha solo tre mosse il mio trapinch
alla pensione non serve la pietrastante, tanto non si evolvono, devi solo stare attento che non salga troppo di livello, ma non penso che tu possa rischiare perché a quei livelli salgono lentamente e imparano poche mosse
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Al limite se li porti alla pensione e salgono troppo di livello dimenticando la mossa (non si sa mai) puoi sempre usare una squama cuore.
 
Top Bottom