Aiuto scaricare sprites da pkparaiso

Trovi tutti gli sprites qui:

http://gg.gg/sprite

__________________

Devo scaricare i back, i s-front e gli s-back.

Qui urge un programma.

Oppure qualcuno che li abbia già scaricati che me li passi in zip.

Ringrazierei ogni aiuto.

Sneffel
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
sotto puoi scegliere quelli di sesta
Perché non imparo a star zitto??? -.-

Sorry,epic fail
default_o.gif
;
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Probabilmente vado molto OT, ma perché ti servono? Suppongo per il sito che vuoi creare. Ti consiglio di non farlo, non è corretto nei confronti di pkparaiso che si è fatto lo sbatti di rippare i modelli.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E questo cosa vuol dire, che se li deve rippare pure lui? Guarda che pkparaiso non ha alcun diritto su quelle immagini.
Se si sono fatti lo sbatti di fare quel lavoro immane e chiedono un riconoscimento, non vedo per quale motivazione non si dovrebbe scrivere che sono stati presi da lì. Forse mi sono espresso male, ma quello che io non capisco è perché fare un sito in cui sono stati copiati i modelli da pkparaiso e messi lì. Cosa cambia da andare direttamente da pkparaiso?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Se si sono fatti lo sbatti di fare quel lavoro immane e chiedono un riconoscimento, non vedo per quale motivazione non si dovrebbe scrivere che sono stati presi da lì. Forse mi sono espresso male, ma quello che io non capisco è perché fare un sito in cui sono stati copiati i modelli da pkparaiso e messi lì. Cosa cambia da andare direttamente da pkparaiso?
Ah, ecco, se parli di credits è già un'altra cosa. Poi sì, per quanto riguarda l'ultima considerazione sono d'accordo, neanch'io gli trovo ragione, però vabbé.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, quello che intendevo io è che non è giusto non dare i crediti a pkparaiso e non ha senso fare un altro sito con i modelli di pkparaiso dicendo che sono stati presi da lì, perché sarebbe l'equivalente di un redirect inutile

EDIT: anche perché pure noi del wiki li stiamo per caricare (in un futuro non meglio precisato) da lì, se pkparaiso non avesse voluto fare in modo che venissero usati anche da altri, non li avrebbe pubblicati in primis.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom