Media World preparati a correre

Devi prima vincere il concorso. Se vinci hai poi l'opportunità di prendere tutto ciò che vuoi in 100 secondi.
 

Zaffira

Avicoltrice
Devi prima vincere il concorso. Se vinci hai poi l'opportunità di prendere tutto ciò che vuoi in 100 secondi.
E' a estrazione perciò, ecco dov'è il trucco XD

Ma questi concorsi sono affidabili oppure fanno vincere i soliti amici, parenti ecc? Non conosco come sono messi i Media World.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Da quanto ho capito funziona così, devi comprare almeno uno dei prodotti messi in vendita per poter partecipare, ho visto il volantino, c'è un pò di tutto, si va da roba che costa 500 euro, tipo computer, cellulari, a robetta, la cosa che costa meno mi pare di aver visto è da 20 euro circa. Poi, una volta comprata sta roba, puoi (e sottolineo puoi) essere estratto. Se vieni estratto avrai 100 secondi per prendere più roba che puoi da una scelta selezionata da loro, non a caso in giro per il negozio ovviamente, e te li regalano (ora, sinceramente non so cosa ci sarà in questa selezione, magari anche qualcosa di interessante, ma non so perchè mi da l'idea che siano più che altro fondi di magazzino invenduti).
In pratica traduco: migliaia di persone che comprano roba per partecipare a questo concorso -> mediaworld incassa somme grosse, pochissimi vengono estratti, sempre che non ci siano imbrogli sulle estrazioni (e comunque non hanno nemmeno detto quanti saranno quelli estratti, cioè, in teoria potrebbe essere anche uno solo...), ovviamente nei 100 secondi puoi prendere prodotti che sicuramente valgono meno di quello che hanno incassato con tutta la gente che si è registrata, loro ci faranno un pò di soldini e sono tutti felici.
 

gGiova

e-ehi.
Per carità, non andate a comprare roba che non vi serve apposta per partecipare. Vista la natura del concorso, è difficile essere sorteggiati. Al massimo consiglio, casomai, di anticipare a quel periodo eventuali acquisti del volantino che avreste fatto comunque.

In ogni caso penso che l'analisi corretta sia proprio quella di pelo: Nessuna truffa, pochi fortunati felici, mediaworld felice. Niente per cui apostrofarli, anzi.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Tra l'altro puoi prendere roba solo da una scelta selezionata da loro. Inutile dire che se già di partenza non ne valeva la pena così andiamo proprio in negativo x°
 

Zaffira

Avicoltrice
Tra l'altro puoi prendere roba solo da una scelta selezionata da loro. Inutile dire che se già di partenza non ne valeva la pena così andiamo proprio in negativo x°
Bhe ma se puoi prendere sempre qualcosa gratis e non ti piace, puoi venderlo per farti soldi o.o
 

gGiova

e-ehi.
Tra l'altro puoi prendere roba solo da una scelta selezionata da loro. Inutile dire che se già di partenza non ne valeva la pena così andiamo proprio in negativo x°
Io mi stavo immaginando scavalcare il bancone del reparto cellulari tra le ovazioni generali e arraffare tutti i vari iphone, samsung, ecc d'alta fascia per poi rivendere tutto... 
default_sylveon.gif
 In linea teorica se avessero permesso di prendere proprio tutto sarebbe stata la cosa con il miglior rapporto dimensioni/valore da arraffare. Ne puoi prendere tanti e ognuno ci fai i tuoi 500€. Ma se fanno un listino preciso è proprio perché è facile da capire. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io credo invece che il reparto che blinderanno per primo sarà proprio quello dei prodotti Apple... generosi sì, ma non fino a tal punto! :P
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Sigh non ricordatemi che parte oggi sto volantino e io fra meno di 4 ore devo stare li a lavorare, gia mi immagino le orde di storditi a cui non serve niente che vengono solo per il concorso.

Però sarà esilarante vedere il gonzo che vince correre come un ossesso per il negozio alla fine  :D
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Io l'ho letto sul sito di mediaworld, c'era scritto che potevi prendere in 100 secondi tutti i prodotti che ti pareva da un'area dove si svolgeva la corsa, da cui ho dedotto che in quell'area c'erano prodotti di loro scelta, non c'era il pdf del regolamento da scaricare, infatti non c'era scritto nemmeno il numero dei vincitori, non c'era scritto del rimborso della benzina, adesso che ho letto il pdf sembra più interessante in effetti, ma continuo a non capire, non ti faranno mai prendere tutti i prodotti che ti pare, se noti una delle clausole è: "il cliente potrà prendere qualsiasi prodotto tra quelli presenti al momento della sua corsa" e un'altra: "la corsa dovrà obbligatoriamente avere inizio a partire da un punto specificato...", il che mi da da pensare, nel senso che ovviamente se io metto la merce migliore a due minuti di distanza dal punto della partenza o la tolgo dal negozio guarda caso il giorno della gara, penso che sia come dire che scegli da una selezione fatta da loro... Perdonami, ma ci credo poco che ti lascino raccogliere davvero tutto quello che vuoi. Poi boh, magari mi sbaglio, sul sito era speigato in modo differente comunque, era molto generico.

Comunque non dico che è una fregatura o una truffa eh, intendiamoci, se uno vuole partecipare faccia pure, cioè alla fine se vinci ti porti comunque a casa roba gratis, solo che come ha detto gGiova, io non acquisterei roba apposta per partecipare al concorso, ma solo se magari avevo già in mente di prendere qualcosa che fa parte della promozione.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Tranquillo, condivido la tua perplessità, però cercando cavilli nel regolamento, difficilmente riesco a trovarne. Il negozio, inoltre, non verrà riassestato previa gara, c'è proprio una clausola che lo spiega. Però comunque si può fare un lavoro di esplorazione nelle ore antecedenti la corsa.
 

Zaffira

Avicoltrice
Conviene che a chi interessa questo concorso di allenarsi correndo la mattina presto nei parchi ecc 

XD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
no, è meglio secondo me memorizzare una lista di prodotti da cercare per primi, e comunque poi quando si è lì, puntualmente verrà messo a monte ogni piano, dato che appunto, come immaginavo, non si può afferrare a caso roba correndo come un pazzo per tutto il negozio, ma solo lungo un percorso dove ci sono solo certi oggetti.

La perplessità comunque mi era venuta anche riguardo certi prodotti fighi come gli smartphone, che non si possono prendere direttamente da uno scaffale, ma farselo consegnare da un addetto, con tanto di bolla di consegna: quindi secondo me iPhone e company sono bellamente esclusi dalla corsa pazza :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Sì appunto cosa state a dire e io pure a seguire i ragionamenti

REGOLAMENTO EVENTO 

Una volta giunto in punto vendita il consumatore avrà a disposizione 100 secondi, debitamente cronometrati dal 
Responsabile incaricato presente nel punto vendita, per “correre” nel punto vendita e “prendere” quanti più 
prodotti possibili a sua scelta tra quelli esposti, aiutandosi esclusivamente con le proprie mani, e riporli in 
un apposito contenitore, rispettando le seguenti regole: 
 
 la “corsa” dovrà obbligatoriamente avere inizio a partire da un punto definito all’interno del negozio Media 
World (dove sarà presente anche il contenitore di raccolta dei premi) e il percorso sarà a libera scelta del 
cliente; 
 non è ammesso l’utilizzo di carrelli, borse o di qualsiasi altro strumento: il cliente dovrà trasportare la 
merce esclusivamente con le proprie mani e riporla nell'apposito contenitore; 
 non essendo previsto un percorso obbligato il cliente potrà anche fare "avanti e indietro" tra il luogo dove è 
presente la merce che intende prendere ed il contenitore dove riporla; 
 il cliente potrà prendere qualsiasi prodotto tra quelli presenti al momento della sua corsa; 
 nel caso in cui il cliente dovesse perdere, strada facendo, alcuni prodotti il cronometro non verrà bloccato; 
 qualsiasi richiesta da parte del cliente di prodotti extra o in sostituzione di quelli raccolti durante la “corsa” 
non potrà essere soddisfatta; 
 trattandosi di prodotti delicati il consumatore non potrà lanciarli, aprire le confezioni o danneggiarli, onde 
evitarne la rottura accidentale e a tale proposito si raccomanderà buon senso e diligenza nello svolgimento 
del gioco; 
 il gioco e la premiazione potranno avvenire alla presenza di Stampa o TV (il vincitore dovrà fornire 
l’autorizzazione circa l’uso della sua immagine all’interno dei canali normalmente utilizzati da Media World) 
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Sabato ho comprato un tablet proprio da mediaworld e mi hanno spiegato che vincono solo 6 persone, che verranno indirizzate in un particolare negozio mediaworld. 

Al che ha aggiunto anche:

''Partecipa se vuoi, ma noi in sardegna spenderemo piu ad andare nel negozio scelto che a comprarci i premi che danno gratuitamente.''
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sabato ho comprato un tablet proprio da mediaworld e mi hanno spiegato che vincono solo 6 persone, che verranno indirizzate in un particolare negozio mediaworld. 

Al che ha aggiunto anche:

''Partecipa se vuoi, ma noi in sardegna spenderemo piu ad andare nel negozio scelto che a comprarci i premi che danno gratuitamente.''
Ho linkato il regolamento ufficiale pochi post più su. Anziché postare boiate, fatti il favore di leggerlo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma uffi, io voglio vedere qualcuno che si spetascia le gengive per terra arraffando un tablet di fascia bassa, voglio vedere qualcuno che nel correre si tira addosso un intero scaffale pieno di roba e che quindi si sminchia tutti i 100 secondi, voglio vedere una megatrollata tipo un percorso dove ci sono solamente fondi di magazzino come VHS, custodie per Motorola StarTac, CD per attivare connessioni internet 56k, ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom