Cani leggendari

Phenomenal

Zoidberg
Ciao ragazzi, volevo chiedere un parere.

Secondo voi, di che natura è meglio catturare Suicune, Entei e Raikou?

Io pensavo di catturare Raikou e Suicune timidi, mentre invece sono indeciso su quale natura catturare Entei, qualche consiglio?
 
Raikou timido, Entei allegro/deciso, Suicune invece può essere molto versatile, la natura migliore forse è sicura per poterlo fare cminder 
 

Zaffira

Avicoltrice
Il mio amico ha problema a catturare Entei e Raikou anche se ha fatto ciò:

- usare Wobbufett con abilità Pedinombra ma il loro Boato li fa fuggire lo stesso

C'è un modo per impedire che essi fuggono?
 

Lera

Passante
Io ho usato un Haunter con Malosguardo per non farli scappare, Provocazione per impedire l'uso di Boato e Ipnosi per addormentarli
 

Hyliian

Hyliicoso
dato che sto giocando a soulsilver pongo un quesito sempre sui 3 cani: ma la cattura deve sempre essere fatta cercandoli nell'erba "a caso" come in argento, o c'e' un metodo piu' veloce?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
dato che sto giocando a soulsilver pongo un quesito sempre sui 3 cani: ma la cattura deve sempre essere fatta cercandoli nell'erba "a caso" come in argento, o c'e' un metodo piu' veloce?
Suicune puoi affrontarlo come un normale leggendario immobile, cosa che d'altronde già avveniva anche in Cristallo
 

Tanino343

Tokyonino!
dato che sto giocando a soulsilver pongo un quesito sempre sui 3 cani: ma la cattura deve sempre essere fatta cercandoli nell'erba "a caso" come in argento, o c'e' un metodo piu' veloce?
Puoi vedere il loro movimento attraverso il pokénav (mi pare che si chiama così) dal menù di pausa.
 

Stefano M

Passante
C'e già sul forum la guida per la loro cattura, con il metodo di di cercare di catturarli  andando avanti indietro tra due percorsi uniti controllando la mappa fino al loro passaggio li la cosa si semplifica tantissimo
 
Top Bottom