Meta:Pagine Inesistenti

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Siccome mi sono iscritto da poco e non so cosa fare per cominciare (
default_o.gif
; ) esiste un meta che raccoglie tutte le pagine inesistenti?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In sostanza sì,mi hai capito al volo,grazie mille :D

Vediamo se c'è una paginette facile facile da creare...
default_o.gif
;
Fermo fermo fermoSe vuoi fare qualcosa di facile e utile, sistema la pagina elenco dei nomi Pokémon francesi (richiede un mouse, una tastiera fisica e un sistema operativo che ti permetta di tenere due finestre aperte contemporaneamente)

In sostanza devi aprire due finestre del browser, e in entrambe carichi la pagina di modifica. Quindi copi l'elenco dalla pagina dei tedeschi e lo incolli in una finestra, quindi usi la sostituzione automatica (il pulsante in alto a destra) e sostituisci al posto di |de| |fr| (le sbarre non sono un optional) quindi fai un lunghissimo lavoro di copia e incolla: doppio click sul nome francese (preso dall'elenco non ancora modificato), ctrl+c, doppio click sul nome tedesco, ctrl+v, ripeti 719 volte (la direzione declina ogni responsabilità nel caso dovessero insorgere torcicollo o paralisi durante il processo).

Ah, in generale, iniziare a lavorare sul wiki facendo delle pagine intere non è consigliabile, è molto meglio guardare il topic dell'aggiornamento a X e Y, che siamo ancora in alto mare.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Saremmo meno in alto mare se Gika si degnasse di rispondere ai miei PM: ho pronto un tool in html e javascript, che semplicemente permette di far partire le macro che ci metto senza avere jedit e senza scaricare nulla, così nessuno ha più scuse. Il problema è che va caricato sul server, da dropbox non funzia.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Fermo fermo fermo

Se vuoi fare qualcosa di facile e utile, sistema la pagina elenco dei nomi Pokémon francesi (richiede un mouse, una tastiera fisica e un sistema operativo che ti permetta di tenere due finestre aperte contemporaneamente)

In sostanza devi aprire due finestre del browser, e in entrambe carichi la pagina di modifica. Quindi copi l'elenco dalla pagina dei tedeschi e lo incolli in una finestra, quindi usi la sostituzione automatica (il pulsante in alto a destra) e sostituisci al posto di |de| |fr| (le sbarre non sono un optional) quindi fai un lunghissimo lavoro di copia e incolla: doppio click sul nome francese (preso dall'elenco non ancora modificato), ctrl+c, doppio click sul nome tedesco, ctrl+v, ripeti 719 volte (la direzione declina ogni responsabilità nel caso dovessero insorgere torcicollo o paralisi durante il processo).

Ah, in generale, iniziare a lavorare sul wiki facendo delle pagine intere non è consigliabile, è molto meglio guardare il topic dell'aggiornamento a X e Y, che siamo ancora in alto mare.
Uh,ora ci provo,grazie mille
default_o.gif
;


No,rileggendolo con attenzione mi sono accorto che non ho capito nulla
default_o.gif
;

In sostanza,devo sostituire ai nomi francesi quelli tedeschi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Uh,ora ci provo,grazie mille
default_o.gif
;


No,rileggendolo con attenzione mi sono accorto che non ho capito nulla
default_o.gif
;

In sostanza,devo sostituire ai nomi francesi quelli tedeschi?
devi modificare nel template =P esempio nello spoiler

{| border="1" cellpadding="2" style="margin: auto; border: 1px solid #88a; border-collapse: collapse;"

|- style="background: #ccf;"

!  #

!  MS

!  Italiano/Inglese

!  Francese

|- style="background:#fff;"

| style="font-family:Monospace;" | 001

|{{ms|001}}

|[[bulbasaur]]

|Bulbizarre

(questo solo all'inizio e fine del template)

{{Lop/foreignhead|rosso|verde|defr}}

{{Lop/foreign|001|Bulbasaur|defr|BisasamBulbizarre}}
in poche parole copi quello tedesco, modifichi tutti i de in fr ed i nomi li modifichi da tedesco a francese ;)

le pagine di riferimento sono http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_dei_nomi_Pok%C3%A9mon_tedeschi (da dovi prendi il template, dal modifica) e http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_dei_nomi_Pok%C3%A9mon_francesi (da dove prendi i nomi)

spero di aver detto giusto
default_o.gif
;

comunque se vuoi ti posso provare ad aiutare un pochino anche io (per esempio io posso provare a fare quelli della sesta gen)  ^^
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
devi modificare nel template =P esempio nello spoiler

{| border="1" cellpadding="2" style="margin: auto; border: 1px solid #88a; border-collapse: collapse;"

|- style="background: #ccf;"

!  #

!  MS

!  Italiano/Inglese

!  Francese

|- style="background:#fff;"

| style="font-family:Monospace;" | 001

|{{ms|001}}

|[[bulbasaur]]

|Bulbizarre

(questo solo all'inizio e fine del template)

{{Lop/foreignhead|rosso|verde|defr}}

{{Lop/foreign|001|Bulbasaur|defr|BisasamBulbizarre}}
in poche parole copi quello tedesco, modifichi tutti i de in fr ed i nomi li modifichi da tedesco a francese ;)

le pagine di riferimento sono http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_dei_nomi_Pok%C3%A9mon_tedeschi (da dovi prendi il template, dal modifica) e http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_dei_nomi_Pok%C3%A9mon_francesi (da dove prendi i nomi)

spero di aver detto giusto
default_o.gif
;

comunque se vuoi ti posso provare ad aiutare un pochino anche io (per esempio io posso provare a fare quelli della sesta gen)  ^^
Allora,se ho capito bene,devo modificare la pagina dei Pokémon in tedesco con i nomi dei Pokémon in francese?
default_o.gif
;
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Allora,se ho capito bene,devo modificare la pagina dei Pokémon in tedesco con i nomi dei Pokémon in francese?
default_o.gif
;
copiareil template di quella tedesca nella pagina francese , sostituire le tabelle frencesi con quelle tedesche e poi modificare de in fr ed i nomi da tedesco a francese ^^

EDIT:provo a fare i pokémon di kalos così vedi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Mi sa che mi ci metto a farlo tutto io questo pomeriggio (se non avete capito, obv)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Beh, mi manca solo sapere il parere di fantallenatore: per te va bene se ci lavoro io?
sì sì ;)   comunque ti metto sotto spoiler che ho già fatto ^^ da chespin a silveon (anche se facendo nelle modifiche mi da' errore nel fr =/)

{{Lop/foreign|650|Chespin|fr|Marisson}}

{{Lop/foreign|651|Quilladin|fr|Boguérisse}}

{{Lop/foreign|652|Chesnaught|fr|Blindépique}}

{{Lop/foreign|653|Fennekin|fr|Feunnec}}

{{Lop/foreign|654|Braixen|fr|Roussil}}

{{Lop/foreign|655|Delphox|fr|Goupelin}}

{{Lop/foreign|656|Froakie|fr|Grenousse}}

{{Lop/foreign|657|Frogadier|fr|Croâporal}}

{{Lop/foreign|658|Greninja|fr|Amphinobi}}

{{Lop/foreign|659|Bunnelby|fr|Sapereau}}

{{Lop/foreign|660|Diggersby|fr|Excavarenne}}

{{Lop/foreign|661|Fletchling|fr|Passerouge}}

{{Lop/foreign|662|Fletchinder|fr|Braisillon}}

{{Lop/foreign|663|Talonflame|fr|Flambusard}}

{{Lop/foreign|664|Scatterbug|fr|Lépidonille}}

{{Lop/foreign|665|Spewpa|fr|Pérégrain}}

{{Lop/foreign|666|Vivillon|fr|Prismillon}}

{{Lop/foreign|667|Litleo|fr|Hélionceau}}

{{Lop/foreign|668|Pyroar|fr|Némélios}}

{{Lop/foreign|669|Flabébé|fr|Flabébé}}

{{Lop/foreign|670|Floette|fr|Floette}}

{{Lop/foreign|671|Florges|fr|Florges}}

{{Lop/foreign|672|Skiddo|fr|Cabriolaine}}

{{Lop/foreign|673|Gogoat|fr|Chevroum}}

{{Lop/foreign|674|Pancham|fr|Pandespiègle}}

{{Lop/foreign|675|Pangoro|fr|Pandarbare}}

{{Lop/foreign|676|Furfrou|fr|Couafarel}}

{{Lop/foreign|677|Espurr|fr|Psystigri}}

{{Lop/foreign|678|Meowstic|fr|Mistigrix}}

{{Lop/foreign|679|Honedge|fr|Monorpale}}

{{Lop/foreign|680|Doublade|fr|Dimoclès}}

{{Lop/foreign|681|Aegislash|fr|Exagide}}

{{Lop/foreign|682|Spritzee|fr|Fluvetin}}

{{Lop/foreign|683|Aromatisse|fr|Cocotine}}

{{Lop/foreign|684|Swirlix|fr|Sucroquin}}

{{Lop/foreign|685|Slurpuff|fr|Cupcanaille}}

{{Lop/foreign|686|Inkay|fr|Sepiatop}}

{{Lop/foreign|687|Malamar|fr|Sepiatroce}}

{{Lop/foreign|688|Binacle|fr|Opermine}}

{{Lop/foreign|689|Barbaracle|fr|Golgopathe}}

{{Lop/foreign|690|Skrelp|fr|Venalgue}}

{{Lop/foreign|691|Dragalge|fr|Kravarech}}

{{Lop/foreign|692|Clauncher|fr|Flingouste}}

{{Lop/foreign|693|Clawitzer|fr|Gamblast}}

{{Lop/foreign|694|Helioptile|fr|Galvaran}}

{{Lop/foreign|695|Heliolisk|fr|Iguolta}}

{{Lop/foreign|696|Tyrunt|fr|Ptyranidur}}

{{Lop/foreign|697|Tyrantrum|fr|Rexillius}}

{{Lop/foreign|698|Amaura|fr|Amagara}}

{{Lop/foreign|699|Aurorus|fr|Dragmara}}

{{Lop/foreignfooter|700|Sylveon|fr|Nymphali}}
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Allora,ho riprovato e ho 2 cose da dire:

1)mettendo |fr| al posto di |de| (nel titolo della tabella),come lingua viene FFrancese,non capisco perché (sotto spolier il codice)

{{Lop/foreignhead|rosso|verde|fr}}
2)sempre mettendo |fr| al posto di |de| (stavolta nei nomi dei Pokémon),al posto del nome viene Template: Fr (sempre sotto spoiler il codice)

{{Lop/foreign|001|Bulbasaur|fr|Bisasam}} (devo sostituire il nome)
Che faccio?
default_chirolp_toho.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Posso affermare che il problema dovrebbe essere il template in sé, visto e considerato che inserendo |de| funziona. Credo manchi il parametro con |fr|. Non possiamo farci nulla, c'è bisogno dell'intervento di un admin o supueriore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sistemato il lop/foreignhead e creato il fr, ditemi se ora è tutto a posto
 
Top Bottom