motivi per prendere una console di questa nuova generazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LIbycocco

Divin Marchese
EW' inutile continuare a discutere abbiamo tutti quanti idee diverse e opinioni varia ma...

WHAT NINTENDO CREATE... WE TAKE-SONY

E non me ne sbatte un emerito cazzo se mi date del fanboy.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Qualcosa che si chiama etica, qualcosa che si chiama onestà e qualcosa che si chiama bastardaggine!

Si è vero, negli affari queste cose bisogna sempre valutarle ma che la Sony poi le spacci per sue e ci venda sopra il suo marchio, mi dispiace ma non ci sto!
 

Sin

the ultramegamaster
Ok, il tuo ragionamento filerebbe alla perfezione se tu fossi un'azienda. Ma in qualità di puro videogiocatore, mettiamo ignaro di tutte le vicende, retroscena e malelingue varie, cosa te ne importa se una tecnologia è impiegata in una console piuttosto che in un'altra? Alla fine della fiera quello che conta è il risultato (cioè i giochi), non tutto il resto che c'è dietro, imho.
 

Iro

Amministratore di condominio
Premetto che odio la Sony, ma mi dite cosa cazzo c'entra la ETICA coi Videogiochi? ._.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
iroquis` ha scritto:
Premetto che odio la Sony, ma mi dite cosa cazzo c'entra la ETICA coi Videogiochi? ._.
centra se sei un fanboy

è un motivo in più per criticare la concorrenza....

se tu fossi un fanboy N non ti incazzeresti a morte?  io mi sono incazzato
 

Iro

Amministratore di condominio
Io intendevo sul Lato Ludico.

Anche io preferisco la N alla Sony, però rifletto e dico "Han copiato un pad(esempio). Sono degli stronzi. Ok. A me videogiocatore, a parte l'odio per la Sony, cosa cambia?"
 
Ma quello che non mi torna è il fatto del plagio. Cioè, secondo voi la N non si sarà lamentata se (davvero) la Sony le ha copiato qualcosa? Adesso sarebbe la padrona del settore. Il succo è : LOL fanboys :°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Wolf ha scritto:
E comunque per il target adulto, può dispiacerti quanto vuoi, ma è così. Vai un po' in giro tra i ragazzi e gli adulti a chiedere chi ha GC o chi ha PS2 (o XBOX) e riscontrerai che il Cubo non è per nulla di moda tra chi può permettersi spese in ambito videoludico.

Con questo non voglio dire che i giochi N siano da bambini, quindi non confondere le mie parole.
Tutti quelli che conosco e che hanno il GC non sono per niente bambini e anzi: tutti i compagni di mio fratello (di circa 14 anni) ha i compagni pieni pleisteicion..

iroquis` ha scritto:
Io intendevo sul Lato Ludico.

Anche io preferisco la N alla Sony, però rifletto e dico "Han copiato un pad(esempio). Sono degli stronzi. Ok. A me videogiocatore, a parte l'odio per la Sony, cosa cambia?"
Quello che cambia lo vedi chiaramente con il GC:

La PS2 viene più venduta del GC qui in Italia e limita perciò lo sviluppo dei videogiochi N nel mercato italiano conseguentemente ti trovi a giocare giochi di merda quando invece in altri paesi trovi un'infinità di giochi fighissimi per il cubo..

E da ciò ti viene una rabbia immane e ti viene voglia di comprare una pleistecion solo per spaccarla in mille pezzi..
 

Iro

Amministratore di condominio
Ah beh, certo.

Anche io ho un GC e ho solo due giochi
default_chirolp_gurug.gif
..

Non sono capace di trovarne altri, e non posso usare Ebay :D
 

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Tutti quelli che conosco e che hanno il GC non sono per niente bambini e anzi: tutti i compagni di mio fratello (di circa 14 anni) ha i compagni pieni pleisteicion..
Sarà... io sinceramente nel mio paese e in quelli limitrofi al mio non conosco una, ma una persona che abbia il Cubo (ho 17 anni, quindi calcola tu che le persone che frequento hanno la stessa età o 1-2 anni in più)... si possiede o PS2 o XBOX e trovo difficile che sia una cosa limitata a queste zone... infatti anche nel paese natale di mia madre in Campania nessuno ha il GC (hanno XBOX tutti in pratica).
 

Syrio

AppesitÃ
Ma cmq nn so può dire che il cubo sia migliore delle altre consolle a prescindere.

Se volessimo stilare una classifica Hardware e un altra Giochi sarebbero queste:

Hardware:

1)Xbox

2)Gamecube

3)PS2

Parco Giochi:

1) PS2

2) Xbox

3) GameCube

come si evidenzia dalla classifica il cubo nn si mette in evidenza nè per Hardware (che tra l'altro è molto, ma molto simile alla play2 e all'Xbox) nè tanto meno in quello del parco giochi (perlomeno qui in italia)

Ovviamente non possiamo confrontare la classifica delle vendite PS2 GC poichè La PS2 ha avuto una pubblicità enorme rispetto al GC e quindi i bambini e i ragazzi avendo visto la ps2 come "La Nuova Ed unica consolle" la hanno acquistata.

Quindi questi sono i risultati della vecchia generazione.

Ora, Nella nuova generazione il discorso cambia.

L'Xbox 360 sicuramente verrà venduta meno e quindi acquistata meno, La PS3 avrà un prezzo trooppo elevato e quindi il wii avrà una possibilità di emergere. Staremo a vedere.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Scusa una cosa ma in fatto di hardware hai preso in considerazione la qualità del GC?

In 3 anni non mi si è MAI bloccato e non ho avuto MAI dei problemi..
 

LIbycocco

Divin Marchese
Sirius se tu ti basi sul mercato Ita e non su quello mondiale a me dispiace ma dirtelo ma allora non c' hai capito un cazzo di console.

Altra cosa, come liuton ha detto, il Cubo regna perchè èp pressochè indistruttibile al contrario di XBXO£&= (avete mai provato a metterla al contrario mentre un CD gira? poi mi dite) e PS che scalda un capannone dove ci lavora la Findus e si sta caldi (sia per la PS2 che per la PS3).
 

Cerb

Parroco
Manek ha scritto:
Sirius se tu ti basi sul mercato Ita e non su quello mondiale a me dispiace ma dirtelo ma allora non c' hai capito un cazzo di console.
Ma se siete stati "voi" a tirare in ballo il mercato italiano. >.>

...e PS che scalda un capannone dove ci lavora la Findus e si sta caldi (sia per la PS2 che per la PS3).
Stamattina il negozio sotto casa regalava diamanti. (cit.)
 

Cerb

Parroco
Manek ha scritto:
Vuoi dirmi che il suo raffreddamento è buono?
Voglio dire che fa il suo lavoro.

...e che mi piacerebbe sapere come fai a dire che il sistema di raffreddamento della PS3 non è buono, specialmente.
 
Quella della XBox al contrario non l'avevo ancora sentita, i miei complimenti Manek. Ora così so che quando tenevo l'XBox al contrario mentre giocavo (un metodo utilissimo, che utilizzano tutti con tutte le console) sbagliavo. :°°°°°°°°°°°°D
 

Syrio

AppesitÃ
Si, Ma se giochi con l'xbox al contrario 6 proprio 1 co****ne!

bah, la ps2 nn scalda molto al contrario della versione slim dove ci si possono friggere le patate....

X quanto riguarda il cubo nn crasha e nn si impalla xkè nn dispone delle funzioni DVD e Audio delle alte 2 e quindi non deve disporre di un sistema operativo complesso come le altre 2.

X quanto riguarda la nuova generazione nn mi sbilancio nn essendo ancora uscita
 

Cerb

Parroco
Ma fammi ridere. :°D

Hai una minima idea della quantità dei rumor che girano in rete ogni giorno?

E anche ammesso che fosse vera, credi veramente che la Sony non cercherebbe di porre rimedio al difetto?
 
ho come l'impressione che questa discussioni vada avanti ad affemazioni campate in aria e spam.

Dato che il topic non è "il motivo per il quale amate o odiate sony o nintendo", e che non è possibilie continuare la conversazione in modo utile... chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom