Shasta
Zoidberg

Di recente mi sono ricordata dell'esistenza di questa (trashissima) rivista mensile e di come da bambina non ne perdessi neanche un numero. Probabilmente perché ai tempi, per me, Internet ancora non esisteva, e quella era l'unica fonte di "informazioni" sui giochi di cui disponevo.E che informazioni! Tutto preso qui e là da Internet, suppongo, ma senza particolari criteri selettivi. XD
Certo, le guide fatte per bene c'erano, ma ricordo anche una marea di bufale spacciate per vere, le presunte "prime immagini" da Pokémon Zaffiro/Rubino che erano dei fake clamorosi, e parecchio altro. In particolare, alcune che ricordo:
- In una lettera, se non erro, un lettore si lamentava che in O/A/C la nave per passare da Jhoto a Kanto e viceversa non arrivava mai a destinazione. Per farla arrivare, se ricordate, bisogna andare a dormire nella propria cabina. Ebbene, la redazione rispose che avevano già ricevuto diverse segnalazioni di quel tipo, e che probabilmente si trattava di un glitch: la soluzione era ricominciare il gioco.
- In una "guida" agli shiny, sostenevano che per incontrare Drowzee shiny bisognasse andare in un determinato percorso alle nove di mattina, di Domenica.
Eppure, eppure... eppure aveva il suo "fascino". L'ho seguita dall'uscita del numero due, per anni, ne avrò almeno un centinaio di numeri. Ora si chiama Pokèmon Mania, credo, e credo esca ancora.
Voi ve la ricordate? La seguivate? Ricordate qualche strafalcione in particolare~?
Ultima modifica di un moderatore: