Cani Leggendari H.G.

SteoX

Zoidberg
Ciao a tutti/e volevo chiedere, perchè Entei e Raikou li trovo sempre con la stessa identica natura anche se spengo e riaccendo? Entei sempre Lesta e Raikou invece sempre Quieto... Suicune non lo so perchè non sono ancora andato a prenderlo, ne sapete qualcosa? grazie mille!
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
i pokèmon vaganti hanno la natura determinata dal momento in cui li hai incontrati...Suicune è l'eccezione dal momento che è statico
 
Ultima modifica di un moderatore:

SteoX

Zoidberg
Ah ecco grazie mille ecco perchè, stavo diventando matto, quindi sono destinato a incontrarli sempre cosi? e se ricominciassi il gioco ce la possibilità che cambiano natura?
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
ovviamente se dovessi ricominciare cambierebbero natura comunque Entei Lesto non è proprio da buttare
 

SteoX

Zoidberg
Ah ho capito... quindi dovrei ricominciare... lo so ma mi perde in Difesa, è quello che non mi piace... mentre Raikou mi pierde in velocità... cmq mi hai dato proprio una bella dritta... meno male mi sono iscritto su questo forum :) ricomincerò allora... 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Prima di ricominciare aspetta: mi sembra di ricordare che se uccidi uno di loro e batti la lega, ritorna a vagare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SteoX

Zoidberg
Ah.. cioè se batto prima la Lega e poi batto Entei, ritorna a vagare? ma avrà sempre la stessa natura però o sbaglio?

Va bene dai, ora provo, prima di ricominciare, li batto e poi batto la lega e guardo, altrimenti ricomincio, grazie mille ora so cosa fare. 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Prima sconfiggi il cane, poi sconfiggi la lega. Così dovrebbe ritornare, ma non ne sono sicuro, ti conviene chiederlo a google.
 

SteoX

Zoidberg
Ok tanto dovrò cmq ricominciare perchè finchè non li trovo giusti riproverò, farò come dici e vediamo, intanto grazie mille!
 

SteoX

Zoidberg
Ah ottimo, però se anche dopo questa volta non li trovo con le nature giuste, in questo caso devo per forza ricominciare?
 

SteoX

Zoidberg
Ok, quindi dopo aver battuto la lega se salvo prima di incontrarlo cambiano le nature senza dover ricominciare il gioco? 
 
Ok, quindi dopo aver battuto la lega se salvo prima di incontrarlo cambiano le nature senza dover ricominciare il gioco? 
Batti i cani, poi batti la lega e loro ricominciano a vagare con nature e IV differenti.

Salvi e poi provi a incontrarne uno.

Se non ti soddisfa, basta spegnere e riaccendendo sarà come non averlo incontrato.

A quel punto il gioco dovrebbe generare una diversa natura e IV, nell'incontro successivo.

Così dovrebbe funzionare ed essere un buon metodo.
 

SteoX

Zoidberg
Ma si possono aggiungere i codici amici ? intendo i codici che leggo, vi posso aggiungere ? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

SteoX

Zoidberg
Tranquilla ho tutte le cassettine dei pokemon, posso aggiungerti allora? sto giocando a quelle precedenti per catturare i leggendari, anche io ho X e Y :)
 

SteoX

Zoidberg
Ah ok grazie mille, intanto aggiungo te poi andrò a dare un occhiata ^^

Ti ho aggiunta, a posto :)

Ma un altra cosa, cosa significa la frase sotto la foto : Stato richiami?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ah ok grazie mille, intanto aggiungo te poi andrò a dare un occhiata ^^

Ti ho aggiunta, a posto :)

Ma un altra cosa, cosa significa la frase sotto la foto : Stato richiami?
Non hai richiami al momento, quindi ancora sotto non c'è nulla.

Se farai il mattacchione compariranno altre cose sotto Stato richiami.

Ma nulla di bello o colorato, non tentare
 
Top Bottom