SkarmoryMaster
Boh vengo a visitare a volte
Ho notato che su Bulba c'è un progetto sui glitch, però qui non c'è.
Si potrebbe "creare" o qualcosa del genere?
;
Si potrebbe "creare" o qualcosa del genere?

Si, ci stareiNon è che i progetti siano mai serviti a molto sul wiki, eh: si fa prima a chiedere qui sul forum. Se però ci tieni ad avere quella paginetta, si potrebbe fare, però devi starci dietro tu.
Alquanto spoglia, ma efficace. Adesso spetta a te riempirla con indicazioni utili, io sui glitch non so proprio niente u.uSi, ci starei![]()
Ok, arrivo subito ^^Alquanto spoglia, ma efficace. Adesso spetta a te riempirla con indicazioni utili, io sui glitch non so proprio niente u.u
Creare, modificare, aggiungere, iscriverti al Progetto, etcChe può fare un pezzo di legno per aiutarvi?
OK.Creare, modificare, aggiungere, iscriverti al Progetto, etc
Per ora sono arrivato al #400,continuo domani sera se ho tempo ^^Non voglio sminuire l'importanza del progetto, ma ricordo a tutti che l'aggiornamento alla sesta generazione è ben lontano dal suo compimento, un aiutino anche lì sarebbe gradito (grazie a Kratos e Volca per l'elenco francese)
niente, anzi, devo dire anche che mi ero divertito :DNon voglio sminuire l'importanza del progetto, ma ricordo a tutti che l'aggiornamento alla sesta generazione è ben lontano dal suo compimento, un aiutino anche lì sarebbe gradito (grazie a Kratos e Volca per l'elenco francese)
ti dò una mano?Per ora sono arrivato al #400,continuo domani sera se ho tempo ^^
Se vuoi ^^ti dò una mano?
ok, mi metto al lavoro :DSe vuoi ^^