dubbi sul blocco regionale...

Rosso-94

Zoidberg
ragazzi scusate il disturbo ma mi sono sorti alcuni dubbi riguardo il blocco regionale delle schede ...e le conseguenze che hanno nel gioco... il fatto è questo : vorrei comprare una scheda di pokemon x (avendo già y) e impostarla in lingua inglese in modo da poter prendere pokemon inglesi e utilizzarli per il metodo masuda...oltre a prendere altri leggendari ecc.. il punto è ...se imposto la lingua del gioco in inglese...e ci gioco sulla stessa console ( nintendo 3ds XL ) dove gioco a pokemon y in italiano...succede niente? il gioco deve ricevere una sorta di riscontro dal 3ds? uso anche la pokebank ...ci sono delle controindicazioni anche per quella?
 
G

GalaxyTepi

Nessun problema, le schede sono divise per continente. (Europa, Asia ecc.)
 

Patro

Giocate Persona 5
No tranquillo, il blocco regionale riguarda usare schedine di gioco della stessa regione della console. Le regioni sono Asia, Europa+Australia ed America. Ripeto, non centra la lingua che utilizzi, puoi usare un gioco in lingua spagnola o inglese o quel che vuoi su un 3ds comprato in italia, a patto che anche la schedina sia della regione europea.
 

Rosso94

Zoidberg
Quindi se adesso comprassi una scheda qui in Italia e la impostassi in lingua inglese... Potrei tranquillamente usare il metodo masuda??
 
Top Bottom