valutazione team competitivo

SteFefo000

l'allenatore di latios :-)
Ciao ragazzi qualcuno mi sa consigliare cosa modificare nel mio team competitivo? Senza considerare ivs XK ne hanno dove servono e non ne hanno dove non servono e le nature son tutte giuste:

---------

Gliscor + ab. Velencura + strumento tossicsfera e mosse:privazione-terremoto-protezione-tossina

----------

Goodra + ab. Mangiaerba + corpetto assalto e mosse:dragopulsar-fulmine-geloraggio-fangobomba

-----------

Heracross + denti stretti + heracrossite e mosse:cadutamassi-zuffa-megacorno-missilspillo

------------

Vaporeon + assorbacqua + avanzi + geloraggio-protezione-idrovampata-tossina

-------------

Ninetales + siccità + rocciacalda + solarraggio-fuocofatuo-fuocobomba-energipalla

--------------

Aegislash + accendilotta + bitorzolelmo + spadasolenne-danzaspada-furtivombra-scudo reale

---------------

Grazie di tutto in anticipo :-)
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
ripeterò sempre le stesse cose ma vabbè:

  1. aegi lo preferisco special poichè un fuocofatuo lo mette in ginocchio e il suo scudo non può fermarlo,sempre ad aegi metti un item migliore come avanzi piuttosto che il rocky helmet
  2. non capisco cosa ci faccia quel ninetales nel tuo team spiega meglio a cosa serva che non lo capisco per niente
  3. poi vabbè a mio parere ci sono Mega migliori di heracross (Pinsir ad esempio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ad Heracross puoi togliere Megacorno. Poiché lo mega evolverai sempre, hai già Missilspillo che complessivamente infligge un danno maggiore a parità di effetti aggiuntivi (nessuno) e tipologia. Mettigli Semebomba Semitraglia per guadagnare in coverage.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Ad Heracross puoi togliere Megacorno. Poiché lo mega evolverai sempre, hai già Missilspillo che complessivamente infligge un danno maggiore a parità di effetti aggiuntivi (nessuno) e tipologia. Mettigli Semebomba per guadagnare in coverage.
non sò credo intendessi semitraglia...correggimi se sbaglio
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Allora... su  ninetales Solar Beam ed Energy Ball sono ridondanti. E non dirmi che li hai messi per poter fronteggiare i tipi acqua ed i tipi roccia anche se il sole se ne va. Non lo accetto. Togli Energy e metti Nasty Plot (congiura).

Goodra dovrebbe avere Flamethrower. Togli Fulmine e mettilo.

Aegislash fallo così:

Aegislash @ Life Orb/Spooky Plate/ Weakness Policy

Stance Change 

4 HP 252 Atk 252 SAtk

- King's Shield

- Shadow Sneak

- Shadow Ball

- Sacred Sword/Iron Head/Flash Cannon

Vaporeon (che spero sia Bold) NON ESISTE senza Wish. Almeno non con quel set. Quindi togli Ice Beam e mettilo.
 
Top Bottom