I Video di Pokémon Central

Kratos

Con me cascate male! >_
No, Kratos, non facciamo la seconda parte del video con il ritorno a casa e basta... -fp

SkarmoryMaster, lì siamo già a Tokyo
default_o.gif
;

Prima risposta sensata: Pokémon Center, forza, vediamo quali altre fantasiose alternative riescono a tirare fuori le vostre menti malate :P
Ma io non ero serio :P Game Freak?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Molto bello il video, aspetto la seconda parte 

Peccato per la galleria in cui facevano vedere i vari film, immagino dovesse essere molto bella :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
C'erano tutti gli artwork dei personaggi che abbiamo anche sul wiki, ma dal vivo è tutta un'altra cosa rispetto ad uno schermo... Qualche foto a sgamo ce l'ho, a breve apro un Topic in off topic con alcune foto (non tutte, perché sono 1700...)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Interessante come non riesca sistematicamente a stare dietro alle tempistiche che mi prefiggo... Ho iniziato un word con i primi tre giorni prima di dimenticarmene completamente, vedrò se riesco a finirlo per Natale
default_o.gif
;

Anyway, la seconda parte del video dovrebbe essere online per Natale, insieme al video di Lucca, mentre oggi è stato caricato il video del Pokémon Party tenutosi il 28 novembre a Milano in occasione del lancio di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che include anche l'intervista a Junichi Masuda e Shigeru Ohmori del 27 novembre.

Ci scusiamo per la prima parte del video che è stata girata con un cellulare a causa della batteria farlocca della mia macchina fotografica, che nonostante fosse rimasta sotto carica tre ore, era scarica, mentre nella seconda parte il video non è a fuoco perché è stata una toccata e fuga e non abbiamo fatto in tempo a controllare la messa a fuoco. Ci dispiace moltissimo u_u

Speriamo che comunque il video vi possa piacere ^^

Edit: da demente non ho messo il link -fp

 
Ultima modifica di un moderatore:
Bello il video, peccato per la qualità dal cellulare, ma non importa :)

Comunque chi ha tradotto/messo i sottotitoli all'intervista? Nella prima frase non sarebbe meglio: "se dopo XY ci fosse stato Z" al posto di "sarebbe stato"?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è tanto un "sarebbe meglio", è un "sarebbe italiano", purtroppo nella fretta di fare il video per cercare una volta tanto di pubblicarlo in tempi decenti, è sfuggito l'errore (i sottotitoli sono stati messi in montaggio basandosi su quello che ripeteva il traduttore, che è stato tagliato qui).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, giusto i capelli di Dedalo, dopo due ore a bestemmiare dietro ai suoi capelli ci è sembrata la soluzione migliore, spero l'abbiate apprezzata ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Eccoci qui, un'altra intervista, questa volta a Marcello Milord, ex Moderatore di PCF, attualmente marketing manager di Gedis.

L'unico commento che ho ricevuto al momento sul video è stato un "Mio papà ha detto che facciamo un po cagare ahahah" da parte di Franky7, mi auguro che a parte la mia pessima recitazione possiate comunque godervi il video ^^

Edit: sì, effetto fish eye, abbiamo cambiato per la quinta volta credo la telecamera e la GoPro è fatta così. Pace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Addirittura che avete fatto un po' cagare? Maddai, che severo, ma non è veroooo!
default_spheal.gif


SBAV per le bacheche e congratulazioni per aver acchiappato Yveltal!!
default_chirolp_lovely.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grazie Carma, comunque Yveltal l'ho liberato poco dopo (anche perché altrimenti Marcello non mi faceva uscire...)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaaah, mi pareva strano che te lo lasciassero portar via così...

Io sarei uscita dalla finestra del bagno
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La Gedis non distribuisce i peluche, dovrebbe farlo la Tomy che però si appoggia in Italia a Giochi Preziosi, la quale ritiene che Pokémon sia concorrenziale ai suoi Gormiti, ergo non fa nulla. Marcello ci ha detto che stanno cercando un fornitore alternativo, speriamo che riescano a trovarlo ^^

I peluche che c'erano in ufficio sono stati presi quando sono andati negli USA, in Italia per l'appunto non esistono. (La figure di Reshiram invece è stata una delle ultime distribuite in Europa).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi sembra il caso di ripescare con il nostro nuovo video:


Ci scusiamo per il ritardo nell'aggiornamento del canale, ringraziamo ancora Steph per il montaggio e vi promettiamo altri video nel prossimo futuro!!!

Ricordatevi di mettere thumbs up e diteci cosa ne pensate
default_meow.gif


(prima o poi posteremo anche il making of di questo video, senza sapere la storia dei cannoni di Blastoise perde il 90% del suo fascino questo video)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom