Pokecheck 6 Gen.

G

GalaxyTepi

Ragazzi è da febbraio che sul sito del Pokecheck c'è la famosa scritta che il supporto alla 6 Generazione verrà aggiunto a fine mese, il problema è che sono passati 3 mesi .-.!

Qualcuno ha notizie? Penso che ormai sia meglio sperare nel PokeGTS, che almeno ha scritto che il supporto al check delle statistiche usando il Power Saves o una copia digitale di X/Y sarà disponibile in futuro, anche se non è specificato quando :( .

Cosa ne pensate della faccenda? L'unica cosa sicura è che sia il GTS che il Check finiranno il supporto alla 5 Gen a Maggio :/
 
E io non riesco ancora a connettermi ad internet tramite nintendo ds!!!

Ho chiesto a mio padre di cambiare per un po' la password del wifi e metterla più semplice; ma lui 'ste cose non le sa proprio fare Dx

Tra poco verrà mio zio paterno e lui forse riuscirà.

Poi ci starebbe pure da imparare ad utilizzare entrambi i servizi...

Grazie mod e FO!
 
G

GalaxyTepi

E io non riesco ancora a connettermi ad internet tramite nintendo ds!!!

Ho chiesto a mio padre di cambiare per un po' la password del wifi e metterla più semplice; ma lui 'ste cose non le sa proprio fare Dx

Tra poco verrà mio zio paterno e lui forse riuscirà.

Poi ci starebbe pure da imparare ad utilizzare entrambi i servizi...

Grazie mod e FO!
Scusa ma la password se non lo sa fare tuo padre, non puoi cambiarla tu e poi dirla a tutta la famiglia? Basta andare nelle impostazioni del router (192.168.1.1 per telecom, altrimenti fai ipconfig e trovi l'indirizzo) ;) Comunque il PokeGTS della 6 Gen. funzionerà SOLO con copia digitale e Power Saves 3DS, quindi ti serve il file SAV del gioco. Per la 5 Gen. Invece il supporto finirà il 21 Maggio

..
 
Top Bottom