Team 2014 Singolo April Friendly

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
ho preparato questo team per partecipare al torneo april friendly (premetto di non avere Xerneas Mewtwo e cazzi vari competitivi) ho preparato questo team molto a random utilizzando prettamente i pokèmon + utilizzati nel VGC... Worka bene nonostante tutto ma vorrei sapere cosa fare con i moveset

Kangaskhan (F) @ Kangaskhanite
Ability: Scrappy
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
- Fake Out
- Power-Up Punch
- Earthquake
- Sucker Punch

Garchomp @ Choice Scarf
Ability: Rough Skin
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Jolly Nature
- Rock Slide
- Earthquake
- Iron Head
- Outrage

Rotom-Wash @ Chesto Berry
Ability: Levitate
EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk
Bold Nature
- Will-O-Wisp
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Rest

Aegislash @ WP
Ability: Stance Change
EVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 atk
Quiet Nature
- Shadow Ball
- Shadow Sneak
- King's Shield
- Flash Cannon

Talonflame @ Choice Band
Ability: Gale Wings
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP
Adamant Nature
- Steel Wing
- Brave Bird
- U-turn
- Flare Blitz

Zygarde @ Leftovers
Ability: Frangiaura
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 HP
Impish Nature
- Coil
- Glare
- ESpeed
- Earthquake

ho modificato leggermente il team l'ho testato e non me ne ha fatta perdere una... per ora

Grazie a tutti
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
beh niente di particolare... ma dal momento che sono utilizzabili un Mew2 nel team non mi sarebbe dispiaciuto però devo dire che come team mi dà le sue belle soddisfazioni (eccetto klefki che è veramente a culo lo swagger foul play, infatti stà li con quel set solo perchè me lo passarono così).
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
si mi scuso ma essendo utilizzati solo i pokèmon del dex di kalos(KB) ho impropriamente messo la scritta VGC se è possibile toglierla sarebbe ben opportuno grazie

Non sono pratico di singolo ma cosa ti aggiunge alla coverage Grass Knot a Greninja?
mi copre da eventuali quagsire che non saprei fronteggiare adeguatamente soprattutto con Water Absorb poi cambiando nel tipo erba mi ritrovo l'immunità a spore e quant'altro però se ritenete sia inutile posso toglierla senza alcun problema
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho solo 3 cose da dire, su klefky secondo me Foul play va messo per evitare di essere costretto allo switch davanti a qualsiasi pokemon con taunt. Su Greninja io metterei u-turn d'obbligo al posto di protezione con cui al massimo scouti una mossa. Terza cosa, con Dclaw di garchomp non ci sweepi un team, se lo usi scarf non ha più senso mettere outrage? Tanto se arriva il folletto sei lockato comunque.

P.s. Link al torneo?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
ho preparato questo team per partecipare al torneo april friendly (premetto di non avere Xerneas Mewtwo e cazzi vari competitivi) ho preparato questo team molto a random utilizzando prettamente i pokèmon + utilizzati nel VGC... Worka bene nonostante tutto ma vorrei sapere cosa fare con i moveset

Kangaskhan (F) @ Kangaskhanite

Ability: Scrappy

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature

- Fake Out

- Power-Up Punch

- Return

- Sucker Punch

Garchomp @ Choice Scarf

Ability: Rough Skin

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP

Jolly Nature

- Rock Slide / Fire Fang

- Earthquake

- Iron Head

- Dragon Claw Outrage

Rotom-Wash @ Chesto Berry / Leftovers se metti pain slip

Ability: Levitate

EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk

Bold Nature

- Will-O-Wisp

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Rest / Pain Slip

Klefki @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDef

Bold Nature

- Thunder Wave

- Foul Play

- Rest

- Swagger

Talonflame @ Choice Band

Ability: Gale Wings

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP

Jolly Nature Adamant Nature

- Steel Wing

- Brave Bird

- U-turn

- Flare Blitz

Greninja @ Life Orb

Ability: Protean

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Timid Nature

- Ice Beam

- Surf

- Grass Knot Dark Pulse

- Protect  U-Turn

Grazie a tutti
Sistemati alcuni Moveset e Nature...
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Il team va più che bene , anche se non noto sinergie avvincenti.. io ti consiglierei magari di inserire il classico  Dragonite con lum berry > Garchomp che ha più chance di sweepare .

Greninja se gli dai U-turn conviene usarlo di natura Ingenua per non penalizzare l'attacco , a Talonflame Roost > Steel wing e  ti conviene tenertelo di natura Jolly per outspeedare/fare tie speed contro altri Talonflame .
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
A Garchomp ti consiglio di dargli Outrage.

Rotom W lo farei totalmente speciale, fossi in te.

Klefki non potresti utilizzarlo screener insieme a Kanga con Safeguard + Swagger? (la tipica combo: Attivi Safeguard ed al turno dopo utilizzi Swagger su Kanga, che non resta confusa grazie a Safeguard, e guadagna quindi +2 in Atk aggratis)

Talonflame lo preferirei Life Orb con Roost su Steel Wing, ma fai tu.

Greninja sarebbe forse meglio con U-turn al posto di protect ed assolutamente con Dark Pulse al posto di Grass Knot.on ti serve a niente Grass Knot, dato che con Hydro pump gli fai un 2HOKO after leftovers recovery - cit

Comunque sono nabbo, non prendermi troppo sul serio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Klefki non potresti utilizzarlo screener insieme a Kanga con Safeguard + Swagger? (la tipica combo: Attivi Safeguard ed al turno dopo utilizzi Swagger su Kanga, che non resta confusa grazie a Safeguard, e guadagna quindi +2 in Atk aggratis)
Si lotta in singolo, come scritto nel titolo :)
 
Top Bottom