Dragonite [XY OU]

Porto

Amministratore di condominio
Una cosa del genere?

Dragonite 

Adamant Nature@choice band

252atk/252spe/4hp
Ability: Multiscale
Outrage

Fire Punch
Extremespeed

Earthquake

Ho visto che dalla quarta outrage se non va a segno si interrompe. Se lo fa prima dell'ultimo turno previene la confusione?

Ad esempio, col primo mando ko uno. Mi mettono un fairy e fallisce. Si interrompe ed evita la confusione? Anche se c'è choice band?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Quindi se si blocca al secondo turno si annulla sia l'effetto di oltraggio che di choice band (e si riseleziona la mossa) e in più si previene la confusione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Quindi se si blocca al secondo turno si annulla sia l'effetto di oltraggio che di choice band (e si riseleziona la mossa) e in più si previene la confusione?
Nooh.

La choice band dopo che hai fatto la mossa quella tieni, non importa se interrotta se stuprata o se hai finito i pp (in quel caso vai di struggle sweep lol) rimani sempre con quella.

Outrage comunque continua da 2 a 3 turni, alla fine della sequenza decisa ti confondi. La sequenza viene decisa appena fai l'attacco, se poi è da 3 ma ti bloccano al secondo turno, puoi anche switchare pokèmon (o fare di nuovo outrage) e non sei confuso. Se la sequenza è da 2 turni, e al secondo fanno protect, l'attacco è nulla ma ti confondi lo stesso.

Tutto chiaro, spero.

Boh ho chiesto appunto :/

Se non può fare niente dimmelo plz
Sempre inerente al discorso che c'è qualcuno che svolge meglio il compito.
 

Porto

Amministratore di condominio
Nooh.

La choice band dopo che hai fatto la mossa quella tieni, non importa se interrotta se stuprata o se hai finito i pp (in quel caso vai di struggle sweep lol) rimani sempre con quella.

Outrage comunque continua da 2 a 3 turni, alla fine della sequenza decisa ti confondi. La sequenza viene decisa appena fai l'attacco, se poi è da 3 ma ti bloccano al secondo turno, puoi anche switchare pokèmon (o fare di nuovo outrage) e non sei confuso. Se la sequenza è da 2 turni, e al secondo fanno protect, l'attacco è nulla ma ti confondi lo stesso.

Tutto chiaro, spero.

Sempre inerente al discorso che c'è qualcuno che svolge meglio il compito.
Si tutto chiaro tranne una cosa: con la choice band posso comunque sostituire o si è vincolati?
 

Massi_TH

Lone Digger
Nooh.

La choice band dopo che hai fatto la mossa quella tieni, non importa se interrotta se stuprata o se hai finito i pp (in quel caso vai di struggle sweep lol) rimani sempre con quella.

Sempre inerente al discorso che c'è qualcuno che svolge meglio il compito.
Chompy?
 

Porto

Amministratore di condominio
Nessun vincolo di sostituzione legato alla CB
Ok. Un'ultima cosa: se si sostituisce il pokemon poi si resetta tutto, compresa la mossa da scegliere vero?

@mafreel: mi ero perso quel dettaglio asd...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom