Today I learned...

StarapForce

Squirtle Squad
Dirò di più è di gran lunga la variante più utilizzata in rete.

PXGk2DU.png
Infatti io mi riferivo al British English becau... Perché Camerupt scriveva che learned è grammaticalmente scorretto mentre invece nell'UK viene utilizzato ma più come aggettivo che come verbo, nonostante ciò buona azzuffata
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
*potenti

Potenza base di 80 e recupera metà del danno inflitto? Il mio Ariados ignorantissimo è diventato devastante.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Oggi ho scoperto che sanguisuga è passato ad avere una potenza base di 80, appena diventata una delle mosse storiche più belle di sempre!
Lol non ricordando il nome in inglese avevo ancora il dubbio, ma non mi aspettavo che avrebbero incrementato cosí tanto la potenza di una mossa che per anni ha reso complicatissimo utilizzare Zubat nelle prime fasi dell'avventura!
 

Massi_TH

Lone Digger
*potenti

Potenza base di 80 e recupera metà del danno inflitto? Il mio Ariados ignorantissimo è diventato devastante.
Ha la stessa potenza di base di Ali del Fato che cura il 75% ed è speciale, ma ce l'ha un solo Pokémon nel gioco mentre Sanguisuga ce l'hanno cani e porci (letteralmente)...

Ariados? Sisì, fa malino... Ma Golisopod letteralmente succhia la linfa vitale dei nemici, con l'abilità che switcha/scappa a <50% PS ma tanto con Sanguisuga resta sempre full, lol
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Perdonate la mia ignoranza,  quanto aveva prima sanguisuga?  (comunque lmao ora Zubat ha assorbimento). 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
*potenti

Potenza base di 80 e recupera metà del danno inflitto? Il mio Ariados ignorantissimo è diventato devastante.
Ieri Guzma a momenti tentava lo sweeping dopo aver mandato Ariados a +6 con Fell Stinger.
Ho usato molti Revitalizzanti.

Lol non ricordando il nome in inglese avevo ancora il dubbio, ma non mi aspettavo che avrebbero incrementato cosí tanto la potenza di una mossa che per anni ha reso complicatissimo utilizzare Zubat nelle prime fasi dell'avventura!
Ovviamente Zubat non ha più Leech Life come mossa base. :(

Perdonate la mia ignoranza,  quanto aveva prima sanguisuga?  (comunque lmao ora Zubat ha assorbimento). 
20.
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Loool. Io una volta mi sono tagliata con la crosta del pane. Si! Proprio la crosta del pane, e da quel giorno ho imparato che il pane è cattivo  D:
Non pensavo si arrivasse a tal livello   :P

Comunque stima per l'avatar,  viva Sceptile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io una volta mi sono tagliato un labbro con una bottiglietta d'acqua di plastica e allora capii perchè chiunque abbia bevuto acqua in vita sua è morto o morirà
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom