Today I learned...

Kratos

Con me cascate male! >_
Today I learned che la combo Kebab con un pò di salsa piccante e la fanta lascia letteralmente l' amaro in bocca, basta piccante
come osi lasciare il piccante? ç_ç

beh, prova piccante+gassosa
default_bleah.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
TFIL (tempo fa i learned) che schiacciare le mosche austriache 'mbriacate col vino e avere le loro budella in mano è divertentissimo 
default_chirolp_iei.gif


Il bello poi è vederle agonizzanti sul tavolo 
default_ghigno.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
TIL che senza il mio professore di fisica/matematica la vita non ha più senso. Plz October come fast

*Immagine tanto per fare un idea dell'aspetto del prof*

283922_Papel-de-Parede-Kratos-God-of-War-Ascension_1600x900.jpg
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Til che la matematica è stronza,puoi essere preparato quanto vuoi, ma se in una verifica di un'ora perdi mezz'ora cercando di risolvere e ricontrollare solo il primo esercizio poi i risultati sono scadenti...

Ah, e ho anche imparato che ai genitori Fottesega di quello che impari a scuola,ciò che conta per loro sono i voti... Quindi anche se mia madre sa che sono preparato in matematica mi sclera comunque contro gridando che non studio abbastanza (anche se ho fatto solo metà verifica l'ho fatta tutta giusta, ho perso tempo solo a ricontrollare ogni cosa e a rifare tutto per essere certo dei risultati)
 
Til che la matematica è stronza,puoi essere preparato quanto vuoi, ma se in una verifica di un'ora perdi mezz'ora cercando di risolvere e ricontrollare solo il primo esercizio poi i risultati sono scadenti...

Ah, e ho anche imparato che ai genitori Fottesega di quello che impari a scuola,ciò che conta per loro sono i voti... Quindi anche se mia madre sa che sono preparato in matematica mi sclera comunque contro gridando che non studio abbastanza (anche se ho fatto solo metà verifica l'ho fatta tutta giusta, ho perso tempo solo a ricontrollare ogni cosa e a rifare tutto per essere certo dei risultati)
Il problema non è la matematica,il problema è non soffermarsi su qualcosa che non sai risolvere e andare avanti. Poi potrai ricontrollare, anche perché se sei sicuro del procedimento che hai fatto, dovrebbe risultare giusta. L'unica cosa che si può fare, e che io faccio spessissimo, è di sbagliare le operazioni.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Il problema non è la matematica,il problema è non soffermarsi su qualcosa che non sai risolvere e andare avanti. Poi potrai ricontrollare, anche perché se sei sicuro del procedimento che hai fatto, dovrebbe risultare giusta. L'unica cosa che si può fare, e che io faccio spessissimo, è di sbagliare le operazioni.
Mia madre sosteneva però che non avessi studiato, è questo il punto, non che non mi sappia organizzare il lavoro... Se me l'avesse posta come te avrebbe avuto ragione
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Purtroppo non sono a casa tua per confermare, ma mi sembra strano che tua madre ti accusi di non aver studiato senza precedenti "penali".
Ne ho parecchi di precedenti, ma io le ho prontamente risposto che avrebbe potuto interrogarmi lei stessa, non avrei avuto problemi dato che ero preparato e lei mi ha risposto"Non importa se hai studiato o no, resta il fatto che avrai un voto di merda"

Complimenti mamma, insegnandomi che se uno si impegna ma fallisce allora è una merda hai completato il tuo ruolo di genitore...
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Oggi ho scoperto di essere una persona talmente triste da insultarmi da solo quando faccio la voce al cane

E anche di essere una persona talmente triste da parlare con il cane facendole la voce... In pubblico...

*torna nel suo angolino*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Oggi ho scoperto di essere una persona talmente triste da insultarmi da solo quando faccio la voce al cane

E anche di essere una persona talmente triste da parlare con il cane facendole la voce... In pubblico...

*torna nel suo angolino*
Io non avendo un cane a volte parlo... No, non col mio pene... Con la mia panza...

*Si rintana nell'angolino con Aero*
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Eh, ma mi costringete <_<

TMYL (this morning I learned) che sforzandosi nel defecare, si produce un mal di testa direttamente proporzionale allo sforzo compiuto
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom