Today I learned...

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Mazza Oh, 'na presa in giro per tutto.

Farsi i càzzi loro a 10 anni no eh?
Effettivamente si sentono dei maggiorenni dicendo così
default_chirolp_toho.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Oggi ho imparato che esiste un emulatore per PSP funzionante e che permette di giocare certi titoli in multiplayer online, anche se su console non è possibile. Evviva!
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Oggi ho imparato che guardare roba per contenere l'hype per altra roba crea solo più hype.

Per contenere l'hype di evangelion 4.0 ho guardato Madoka Magica, per contenere l'hype di Madoka Magica 2 ho guardato Fate/stay night e Fate/zero, per contenere l'hype di Fate/Stay Night - Heaven's feel ho giocato la vn di fate/stay night, aumentando l'hype per Heaven's Feel (dopo aver giocato il route sulla vn non posso aspettare di vederlo come film)
 

Massi_TH

Lone Digger
Oggi ho imparato che guardare roba per contenere l'hype per altra roba crea solo più hype.

Per contenere l'hype di evangelion 4.0 ho guardato Madoka Magica, per contenere l'hype di Madoka Magica 2 ho guardato Fate/stay night e Fate/zero, per contenere l'hype di Fate/Stay Night - Heaven's feel ho giocato la vn di fate/stay night, aumentando l'hype per Heaven's Feel (dopo aver giocato il route sulla vn non posso aspettare di vederlo come film)
DAT FEELMH4U, ORAS, SSB4, OVA di Kill la Kill, KH3, MGS5... My buuthole is so OverHyped [Cit.]
 

Kratos

Con me cascate male! >_
TIL (non proprio oggi, ma è oggi che me ne sono accorto) che una volta che cominci con le Pringles è difficile smettere di abusarne
default_chirolp_gusun.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Momento. Quando esce Eva 4.0? [emoji33]
Anno ha appeso una lanterna con scritto 3.0+1.0, l'ultima volta che lo ha fatto era 2.0+1.0, un mese prima di una maratona di questi due, e la sera della maratona ha annunciato 3.0, uscito l'anno dopo, tra un mese fanno una maratona dei primi tre, e ha già appeso la lanterna.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Oggi ho imparato che guardare roba per contenere l'hype per altra roba crea solo più hype.

Per contenere l'hype di evangelion 4.0 ho guardato Madoka Magica, per contenere l'hype di Madoka Magica 2 ho guardato Fate/stay night e Fate/zero, per contenere l'hype di Fate/Stay Night - Heaven's feel ho giocato la vn di fate/stay night, aumentando l'hype per Heaven's Feel (dopo aver giocato il route sulla vn non posso aspettare di vederlo come film)
Ok, mi cito da solo, il che è molto triste, ma aggiungo alla lista code geass: akito the exiled e code geass r3L'hype mi sta uccidendo
default_chirolp_gusun.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
TIL che un tesserino può scivolare dalla custodia che lo conteneva come se niente fosse. *inserire bestemmie qui*
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Til che un quindicenne innamorato di una sua coetanea non deve mettersi ne tantomeno iniziare a sentirsi con una tredicenne, perché nella maggior parte dei casi sarà una bimbaminchia appiccicosa insopportabile -.-"""
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Prima ci limonerò un paio di volte
default_sisi.gif


Datemi del bastardo,ma se lo merita, ci starebbero pure le corna, me lo ha detto persino una ragazza che dovrei farle le corna e poi mollarla per quella con cui l'ho tradita :D
Comunque non ho capito: una tizia ti ha detto di fare le corna alla tua coetanea per poi mollarla per la stessa bambina con cui l'hai tradita?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Til che un quindicenne innamorato di una sua coetanea non deve mettersi ne tantomeno iniziare a sentirsi con una tredicenne, perché nella maggior parte dei casi sarà una bimbaminchia appiccicosa insopportabile -.-"""
Almeno tu non stai con un'estremista cattolica con una famiglia peggio dei Jackson 5 da parte di padre e della famiglia Berlusconi da parte di madre.Btw, til anche che non bisogna mai e dico MAI contraddire gli uomini di mezz'età in fila al supermercato, soprattutto se un quarto del loro viso è ricoperto dalle occhiaie, neanche se si hanno prove a sostegno della propria tesi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom