IVs utili per Ditto

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Come da titolo, mi chiedevo cosa ci sarebbe voluto per rendere competitivo un Ditto. Considerando che l'abilità Imposter è obbligatoria, Tutte le statistiche di Ditto diventano inutili, all'infuori dei PS, l'unica che non viene copiata. Giusto? Mi pare strano che basti avere 31 IVs in PS e Imposter per rendere competitivo un Ditto, ma non so cos'altro gli possa servire... voi avete consigli in merito?
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Avevo chiesto consigli sullo stesso argomento tempo fa e mi hanno detto che basta l'abilità Sosia,31 IV in PS e che sia Scarfato per outspeedare l'altro Pokémon ^^
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
A parte quello, gli IV di Ditto determinano il tipo di introforza (o almeno lo facevano la scorsa generazione). Qualche volta potrebbe essere rilevante.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
A parte quello, gli IV di Ditto determinano il tipo di introforza (o almeno lo facevano la scorsa generazione). Qualche volta potrebbe essere rilevante.
giusto, non ci avevo pensato. Natura e Evs, però, vanno bene anche random (a parte 252 EVs in PS). Grazie
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Come è stato già scritto , l'importante è che abbia 31 Ivs massimi nella statistica PS e l'abilità Sosia... la natura può essere random e strumenti come velopolvere/metapolvere (che raddoppiano la velocità di Ditto) non funzioneranno quando il ditto è trasformato .

Quindi puoi solo andare di Stolascelta..

Mi sembra poi che Sosia copi anche gli Ivs e di conseguenza anche l'eventuale Introforza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Come è stato già scritto , l'importante è che abbia 31 Ivs massimi nella statistica velocità e l'abilità Sosia... la natura può essere random e strumenti come velopolvere/metapolvere (che raddoppiano la velocità di Ditto) non funzioneranno quando il ditto è trasformato .

Quindi puoi solo andare di Stolascelta..

Mi sembra poi che Sosia copi anche gli Ivs e di conseguenza anche l'eventuale Introforza...
Forse volevi dire PS :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mi ricordavo che li copiasse.. o forse era Trasformazione che lo faceva ?
default_WUWdc.gif
 Ad ogni modo meglio così , mi sono tolto un dubbio importante 
 
Stando alla pagina di veekun.com (trovata nei link di quella di Bulbapedia), Trasformazione copia anche gli IVs.

EDIT: più nello specifico, traducendo la frase di nostro interesse, "gli IVs vengono copiati per l'Hidden Power, ma le statistiche non vengono ricalcolate".
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
grazie a tutti, a quanto pare gli IVs alti servono anche per la Plastilina poligama
 
Top Bottom