team

clale

Zoidberg
Ragazzi mi aiutate a buildare? Ho charizard x e skarmory quale altro pokemin posso usare per counterare i coynter di charizard x oltre a skarnory
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Dipende anche dal set di Charizard X, se è Bulky o no.
Se è Bulky, allora ti serve qualcuno per Heatran.
 

clale

Zoidberg
ragazzi ho charizard x deciso 6 iv con attacco e velocitàa massime ev e terremoto dragartigli dragodanza e fuococarica

skarmory difesa e ps massimi ev 5 iv scaltro xon levitoroccia

trespolo turbine e perforbecco
 

clale

Zoidberg
ho letto che azzumarill è pericoloso x charizard x è vero? come lo countero per talionflame ho usato skarmory
 

clale

Zoidberg
e quindi mi servirebbe qualcuno per counterare azumarill e un defogger x levitoroccia

chi mi consigliate e con quali ev natura e mosse?
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
skarmory è già un defoggerr, problema risolto.

se ti preoccupi di Heatran, Azumarill e Talonflame credo che Rotom-Wash vada bene per tutti e tre, te l'avevano già suggerito
 

clale

Zoidberg
Ma il mio slarmory nn ha defog,come glielo insegno e ke mossa gli tolgo? Mi dai il moveset gli iv gli ev e la natura di rotom wash? Grazie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non so se si tratta di una squadra per l'avventura o meno, ma farsi buildare una squadra c'entra con la sezione "analisi metagame" come i classici cavoli a merenda.
 

clale

Zoidberg
che inteliggentone già mi hanno detto che in battle corner non va bene,in x e y neanche allora dove cazzo la devo postare sta discussione
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
che inteliggentone già mi hanno detto che in battle corner non va bene,in x e y neanche allora dove cazzo la devo postare sta discussione
Ok, sorvolando sulla tua simpatia, sappi che semplicemente non c'è nessun posto dove puoi arrivare e dire "fatemi un team basato su *pokémon a caso*"
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
che inteliggentone già mi hanno detto che in battle corner non va bene,in x e y neanche allora dove cazzo la devo postare sta discussione
Come avrai argutamente notato, la discussione è comunque presente ed aperta in una sezione ben precisa.

Non è comunque detto che tu possa trovare tanta gente disposta a farti una squadra da zero. Il mio consiglio è di prendere spunto dalle squadre presentate in Team Rating per vedere come altri si sono organizzati per problemi simili ai tuoi. Non è essenziale che entrambi gli esemplari siano presenti nella stessa squadra (meglio per te se li trovi già affiancati), ma puoi mettere insieme tu i singoli ragionamenti. Poi, se la squadra sarà per l'avventura, questa rimane la sezione giusta, se è per il gioco competitivo, Team Rating farà al caso tuo. In tutti i casi, né Battle Corner né Analisi Metagame, né X e Y sono le sezioni giuste.
 
Top Bottom