Le religioni "PCFiane"

Quale religione "PCFiana" segui?


  • Votatori totali
    18

blorb

Parroco
tu credi nel primo pokèmon catturato da lino detto il Nabbo però son gusti
Era una mossa strategica:Fingendosi amichevole Gardevoir è riuscito a nascondere la sua natura da dittatore spietato e cacciatore di pony,nonchè di schiavizzatore di Dunsparce,ingurgitatore di banane llamose,frustatore di Dragonite,frullatore di Brockoli,disinfestatore di Rattata ed è a favore della violenza su carmageddon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Era una mossa strategica:Fingendosi amichevole Gardevoir è riuscito a nascondere la sua natura da dittatore spietato e cacciatore di pony,nonchè di schiavizzatore di Dunsparce,ingurgitatore di banane llamose,frustatore di Dragonite,frullatore di Brockoli,disinfestatore di Rattata ed è a favore della violenza su carmageddon.
Il tuo dio ha un solo fedele, STA PERDENDO QUESTA GUERRA SANTA!!!
 

~Lighty

Rosso è meglio
Era una mossa strategica:Fingendosi amichevole Gardevoir è riuscito a nascondere la sua natura da dittatore spietato e cacciatore di pony,nonchè di schiavizzatore di Dunsparce,ingurgitatore di banane llamose,frustatore di Dragonite,frullatore di Brockoli,disinfestatore di Rattata ed è a favore della violenza su carmageddon.
Se i nostri due dei si alleassero vincerebbero ogni guerra e spodesterebbero chiunque, ci stai?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ma perchè c'è scritto 42?
default_o.gif
;

non l'ho capito ancora lo scherzo del meaning of life
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Era una mossa strategica:Fingendosi amichevole Gardevoir è riuscito a nascondere la sua natura da dittatore spietato e cacciatore di pony,nonchè di schiavizzatore di Dunsparce,ingurgitatore di banane llamose,frustatore di Dragonite,frullatore di Brockoli,disinfestatore di Rattata ed è a favore della violenza su carmageddon.
Ho finito i like
default_chirolp_gusun.gif
Se stai cercando di inimicarti il 95% del forum ci stai riuscendo ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho finito i like
default_chirolp_gusun.gif


Se stai cercando di inimicarti il 95% del forum ci stai riuscendo ;)
Non vorrei dire ma:

Gardevoir: altezza 1.60 m, peso 48.4 kg

Dragonite: altezza 2.20 m, peso 210 kg

... hai idea di cosa possa succedere a quella frusta ed al Gardevoir che si azzarda a maneggiarla incautamente?
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Non vorrei dire ma:

Gardevoir: altezza 1.60 m, peso 48.4 kg

Dragonite: altezza 2.20 m, peso 210 kg

... hai idea di cosa possa succedere a quella frusta ed al Gardevoir che si azzarda a maneggiarla incautamente?
I ghepardi pesano più delle gazzelle e sono più veloci, ma al contrario delle aspettative le gazzelle una buona parte delle volte riescono a fuggire
default_sisi.gif
Poi gardevoir è di tipo folletto
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
É si o è no, non parlo linguaggio complesso, scarse capacità linguistiche del mio cervello non me lo permettono XD
SI.

Ho finito i like
default_chirolp_gusun.gif


Se stai cercando di inimicarti il 95% del forum ci stai riuscendo ;)
Non giudico le decisioni del Sommo Gardevoir,le metto in pratica.

Non vorrei dire ma:

Gardevoir: altezza 1.60 m, peso 48.4 kg

Dragonite: altezza 2.20 m, peso 210 kg

... hai idea di cosa possa succedere a quella frusta ed al Gardevoir che si azzarda a maneggiarla incautamente?
La frusta esplode.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
I ghepardi pesano più delle gazzelle e sono più veloci, ma al contrario delle aspettative le gazzelle una buona parte delle volte riescono a fuggire
default_sisi.gif


Poi gardevoir è di tipo folletto
default_meow.gif
riescono a fuggire perché i ghepardi contano sullo scatto iniziale: se ci impiegano troppo abbandonano, altrimenti l'acchiappano
 
Allora, non ho capito molto di questa discussione e vorrei soprattutto capire perchè state facendo guerra di religione quando

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non vorrei dire ma:

Gardevoir: altezza 1.60 m, peso 48.4 kg

Dragonite: altezza 2.20 m, peso 210 kg

... hai idea di cosa possa succedere a quella frusta ed al Gardevoir che si azzarda a maneggiarla incautamente?
Suppongo tu abbia sbagliato citazione
default_o.gif
;
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Troppe religioni!Sto perdendo la testa!

Probabilmente qualcuno come Jenny mi decapiterà,ma io voto Arceus,perchè...è un segreto!

MA va',anche i Gardevoir cercano di conquistarci!So che non c'entra molto e non vorrei scoraggiare i Gardevoriani,ma mi sembra l'occaione giusta:

5wef0l.jpg

 
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Troppe religioni!Sto perdendo la testa!

Probabilmente qualcuno come Jenny mi decapiterà,ma io voto Arceus,perchè...è un segreto!

MA va',anche i Gardevoir cercano di conquistarci!So che non c'entra molto e non vorrei scoraggiare i Gardevoriani,ma mi sembra l'occaione giusta:

Mmydlvv.jpg
Finché i tuoi altri Pokémon sono Dunsparce non c'è problema.

http://fockemon.it/10-pokemon-potrebbero-sottomettere-l-umanita/5/

 Gardevoir > Dragonite.

Gardevoir > Dunsparce

Gardevoir > Rattata

Gardevoir > Ninjask
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom