l'8.1 che fu a 15-30€, era a tempo?

gGiova

e-ehi.
Qualcosa non quadra:

d3uoTkb.png


Parliamo di una key originale (ci mancherebbe altro) acquistata dal sito della Microsoft, ai tempi di quella famosa offerta in cui veniva venduto a 30€, 15€ se si inseriva in cambio una licenza W7 originale.

Ora, forse sono scemo io o forse non ho letto abbastanza attentamente, ma da quel che ne so le licenze di Windows al 90% non hanno una scadenza, e se l'hanno certo non scadono dopo un anno. 

Appena riesco chiamo e chiedo, nel frattempo invito chi lo prese con lo stesso metodo a controllare se è nella stessa situazione. Se siete tutti a posto, allora è davvero un mio problema e pretenderò una soluzione dal supporto.

p.s. c'è pure la possibilità che l'offerta prevedeva una copia limitata nel tempo, ma allora finiamo di parlare di problemi tecnici e iniziamo a parlare di pubblicità ingannevole.
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

infatti è ciò che penso anche io: che si tratti di una sorta di key temporanea.

non per altro – non ho ancora fatto nessuna ricerca in merito – ma perché mi pare molto strano che un seriale "normale" di windows costi 30€.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
infatti è ciò che penso anche io: che si tratti di una sorta di key temporanea.

non per altro – non ho ancora fatto nessuna ricerca in merito – ma perché mi pare molto strano che un seriale di windows costi 30€.
Era il periodo in cui w8 era lo zimbello del web e le vendite dell'os a se stanti (cioé scelte dall'utente e non implementate in pc venduti) erano ridicole. Quell'offerta ha risollevato di tanto la situazione, resta da vedere che tipologia di key era. La telefonata servirà - anche - a questo.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Anch'io diedi un'occhiata a quella promozione a suo tempo e mi sembrava che la durata era di 1 o 2 anni, o forse mi sto confondendo colla promo di Win7... fortunatamente ringrazio il DreamSpark per non aver pagato nemmeno un cent  ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Infatti non capisco cosa concepite di sbagliato in Win 8, basta aggiornarlo a 8.1

Oggi è anche uscito un novo aggiornamento che lo rende più fantasticoso  ^^
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Infatti non capisco cosa concepite di sbagliato in Win 8, basta aggiornarlo a 8.1

Oggi è anche uscito un novo aggiornamento che lo rende più fantasticoso  ^^
Personalmente trovo la sua interfaccia troppo ibrida fra computer e tablet, è un'aberrazione ma solo perché non sviluppata a dovere [l'update 1 comunque non l'ho ancora provato, quindi non mi pronuncio su questo]. Ma più che altro il problema è quando non si sa cosa fare e si elargiscono giudizi non argomentati in un thread in cui si richiede aiuto. :D
 

gGiova

e-ehi.
Lo misero a 15-30€ grazie all'opinione generale decelebrata di gente come

Ommioddio win 8 che grandemmerda D:
Grazie, mi hai fatto risparmiare molto.

Non ancora, ho comunque tempo e penso di farlo uno di questi giorni.
Nel frattempo sto cercando nel web le condizioni dell'acquisto del tempo, se c'è scritto chiaramente "Licenza 1 anno" non ha nemmeno senso telefonare...
se non per gridargli addosso visto che nel caso, certamente non l'hanno scritto a titoloni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
@LordPum: il nuovo update non "rende fantasticoso", semplicemente rende il metro ancora più appetibile ad un normale pc, aggiungendo la barra con -x a tutte le app. Inoltre queste compaiono pure sulla barra delle applicazioni del desktop, inoltre portando il puntatore in basso da dentro qualsiasi app e dentro lo start, la barra compare.
Per il resto varie aggiunte grafiche e variazioni di menu, niente di trascendentale ma sicuramente positivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Trovo abbastanza stupido come abbiano tolto risorse al supporto di 7 e 8 per darle ad un os del 2001, fino a ieri.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Microsoft was going in this direction already. The latest Windows 8.1 Update reasserts some of the old-school desktop tools, such as the Windows taskbar, as well as buttons for close and minimize, which will now appear in Modern apps.
Oh, toh, un gran mucchio di lauree master e me' cojoni, e solo ora si stanno accorgendo di ciò? Congratulazioni davvero, massa di capoccioni! La prossima volta allentatele, le vostre belle cravatte, così magari arriva un po' più di ossigeno, al cervello!
 
Mi spieghi che senso ha questa frase?

E che connessione ha con la domanda posta da Ggiova all'inizio del topic?
Se tieni la ram alta (tipo all'avvio) e ti esce l'autorizzazione dell'amministratore, quest'ultima assumerà le sembianze di un win7 per qualchd istante.

Prova a cercare qualcosa su YouTube (perché se io mi accorgo di una cosa, altra ggente ha già notato tutto

/OT
 

AMD

Amministratore di condominio
Win8 è COMPLETAMENTE costruito su win7

Se tieni la ram alta (tipo all'avvio) e ti esce l'autorizzazione dell'amministratore, quest'ultima assumerà le sembianze di un win7 per qualchd istante.

Prova a cercare qualcosa su YouTube (perché se io mi accorgo di una cosa, altra ggente ha già notato tutto

/OT
di grazia, cosa cazzo stai dicendo?
 
Top Bottom