Salve! Non strappo, non stringo, ma stresso! [Rems]

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Salve a tutti, io sono Danilo Rems, ho 23 anni, e faccio acconciature per uomini calvi come professione.

Sono iscritto qui da un mesetto circa, e fino ad ora sto solo apprendendo da tutte le vostre guide. (Tipo una sanguisuga, aspiro informazioni!) 

Sono un appasionato di pokemon sin da bambino, e ho iniziato con pokemon giallo sino ad oggi, saltando solo N/B 2. 

Ho i seguenti titoli: Giallo, Oro (gb color) , Cristallo (Dex completo), Zaffiro (Dex completo), Rubino (solo per finire zaffiro), Platino (Dex quasi completo XD), Bianco 1, e Pokemon Y in cui mi sto dilettando da fine febbraio u,u 

Nonostante tutti questi titoli è la prima volta che gioco in ''community'' solitamente ci giocavo in modo privato con i conoscenti di zona senza connessioni ad internet, e senza guide e suggerimenti virtuali, ma solo coi passaparola XD ho testato tutte le prime evoluzioni livellando e provando pietre ogni volta, e ho livellato un complessivo di 125 pokemon al lv 100 di cui 86 rimasti intrappolati (sigh...) su pokemon cristallo. Nonostante tutti questi pokemon al 100, nemmeno 1 ha gli ivs a posto ne tanto mento gli evs, ma sono tutti sfasati, in quanto non conoscevo questo meccanismo fino a 10 giorni fa, e ora mi darò da fare per sistemargli per lo meno gli evs e verificare se per caso hanno qualcosa di buono :P

Bene dopo questo Papiro (mazza se scrivo..) Se avete domande di qualsiasi tipo sono a disposizione! (anche se probabilmente ne farò più io di domande, ma vabbè..!) 

Buona pokegiornata a tutti!
 

Jack

boh
lol

in ogni caso benvenuto
default_o.gif
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Io scrivo sempre in rosso, cosi mi si legge ù.ù comunque anche se sono già quasi ammaritato, vorrei proprio sapere chi scrive in verde °-°
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, sono i contenuti, che contano in un post, non i colori!

Se si sente la necessità di "farsi leggere meglio" si potrebbe dare l'impressione che non venga nutrita molta stima verso ciò che si scrive... e ciò non deve accadere, secondo me.

Da come scrivi, non ritengo pertanto necessario il cambio di colore, perché la probabilità che quei post vengano notati è la stessa di quelli di tutti gli altri utenti.

Benvenuto!
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Welcome.

Io mi devo accontentare del "nero standard" D:

Il grassetto non mi piace u_u
 

blorb

Parroco
L'unico  topic della sezione "Benvenuti!" in cui Sally non scrive niente.

Benvenuto :)

Non posso scrivere col mio colore preferito perché è il bianco.

Anzi,FREGACAZZI cit.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Grazie a tutti del benvenuto! Comunque non scrivo rosso solo perchè si nota (anche se si nota), ma perchè ho sempre fatto cosi nei forum che frequento seriamente ù.ù 

Siete davvero tantissimi!!

@Intensiive: Rems è il soprannome che usano in real per me, ed è quindi diventato anche il mio Nick nei giochi 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io solitamente ignoro la sezione "Benvenuti" perchè quando mi presentai io ricevetti solo 2-3 risposte e ci rimasi male.

Ho fatto un'eccezione per te perchè scrivi in rosso: se avessi scritto in nero, ti avrei ignorato come faccio con tutti, sappilo.

Si, sono cattivo.
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Grazie ale, sei un ottimo demotivatore! Ora metto la quarta risposta nel tuo post, però devi scrivere anche te con un colore tuo! :P
 
Se scrivesse qui quella tizia con l'avatar odioso e che scrive sempre in verde, potrebbe nascere un amore.
Qualcuno mi ha chiamata? :D

SAAAAAAAALLY! TI CERCANO! [...]
Eccomi, eccomi... un po' in ritardo, ma eccomi.

[...] vorrei proprio sapere chi scrive in verde °-°
C'est moi! (perché ancora non s'era capito, no? :D )

[...] non scrivo rosso solo perchè si nota (anche se si nota), ma perchè ho sempre fatto cosi nei forum che frequento seriamente ù.ù [...]
Io scrivo colorato perché ho voglia di rendere i miei messaggi ancora più "personali". Il colore scelto è il verde perché è il mio preferito.

Mi pare di dimenticare qualcosa, però... ma cosa? Mica mi viene in mente...

...

...

...

... ah, sì: benvenuto! ^^
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Mi piaci perché ti intoni al mio avatar, che a sua volta si intona al tema del computer.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Benvenuto
default_%5Eo%5E.gif


Mi stavo giusto chiedendo cosa mi faranno i mod/gmod/admins se scrivess sempre in bianco, ma non voglio provare
default_chirolp_gusun.gif
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Mi piaci perché ti intoni al mio avatar, che a sua volta si intona al tema del computer.
Ti stimo! E il tuo avatar è il più bello mai visto su un forum *_*

questo topic è epilettico

kip btw
Non hai visto ancora nulla 
default_sparta.gif


Benvenuto
default_%5Eo%5E.gif


Mi stavo giusto chiedendo cosa mi faranno i mod/gmod/admins se scrivess sempre in bianco, ma non voglio provare
default_chirolp_gusun.gif
Io mi diverto a selezionare i messaggi!! Il bianco infine è un colore pure lui ù.ù

Grazie a tutti dei benvenuti! Quanto è Sexy il mio entei copiato da google come avatar?
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Uhh.. Rosso e grassetto fanno così 2004, mai pensato di passare al viola RATTATA?

Btw, benvenuto.
Effettivamente è da un pò di anni che uso sempre il rosso... sono rimasto al 2004 o forse anche prima...!

Comunque un tuo omonimo mi ha tormentato parecchio con i suoi racconti del suo Rattata, diventato poi Raticate, in pokemon cristallo! Quello stupido telefono non serviva a nulla.
 
Top Bottom