Salve! Non strappo, non stringo, ma stresso! [Rems]

Echoes

Interplay
Benvenuto! Tecnicamente il mio colore preferito è questo o magari questo, solo che se continuassi ad usarlo probabilmente finiremmo tutti così:

Donna_piange_sangue.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuto! Tecnicamente il mio colore preferito è questo o magari questo, solo che se continuassi ad usarlo probabilmente finiremmo tutti così:

Donna_piange_sangue.jpg
Per caso sono i colori decolora/cristalline che abbiamo sul wiki?

EDIT: no, scusa, ho guardato gli esadecimali e non corrispondono
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Effettivamente è da un pò di anni che uso sempre il rosso... sono rimasto al 2004 o forse anche prima...!

Comunque un tuo omonimo mi ha tormentato parecchio con i suoi racconti del suo Rattata, diventato poi Raticate, in pokemon cristallo! Quello stupido telefono non serviva a nulla.
Quale omonimo? .-. Mi ricordo di te e delle nostre conversazioni su RATTATA (anche se devo dire che non parlavi granché :/)
No, è così brutto....
Tesoro, quel colore sembra urlare SWAG da ogni pixel~Btw, non ho mai visto tante risposte in una discussione di benvenuto!
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Me ne sono accorto solo ora,WTF?
Non sarai mica un discriminatore di uomini calvi? Anche loro hanno un anima sai! Vivono, mangiano, fanno la pupù e dormono proprio come noi.

io Dico NO alla discriminazione marziana sugli uomini calvi.

e gia che ci siamo:

dico pure NO al polistirolo, e si a valsoia!
 

blorb

Parroco
Non sarai mica un discriminatore di uomini calvi? Anche loro hanno un anima sai! Vivono, mangiano, fanno la pupù e dormono proprio come noi.

io Dico NO alla discriminazione marziana sugli uomini calvi.

e gia che ci siamo:

dico pure NO al polistirolo, e si a valsoia!
Non volevo certo disturbarti nel tuo modellamento di teste  :P

Comunque si,odio anche io il polistirolo,e sono fiero di questo.

Bello andare OT vero?
 
Top Bottom