Salve! Non strappo, non stringo, ma stresso! [Rems]

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Salve a tutti, io sono Danilo Rems, ho 23 anni, e faccio acconciature per uomini calvi come professione.

Sono iscritto qui da un mesetto circa, e fino ad ora sto solo apprendendo da tutte le vostre guide. (Tipo una sanguisuga, aspiro informazioni!) 

Sono un appasionato di pokemon sin da bambino, e ho iniziato con pokemon giallo sino ad oggi, saltando solo N/B 2. 

Ho i seguenti titoli: Giallo, Oro (gb color) , Cristallo (Dex completo), Zaffiro (Dex completo), Rubino (solo per finire zaffiro), Platino (Dex quasi completo XD), Bianco 1, e Pokemon Y in cui mi sto dilettando da fine febbraio u,u 

Nonostante tutti questi titoli è la prima volta che gioco in ''community'' solitamente ci giocavo in modo privato con i conoscenti di zona senza connessioni ad internet, e senza guide e suggerimenti virtuali, ma solo coi passaparola XD ho testato tutte le prime evoluzioni livellando e provando pietre ogni volta, e ho livellato un complessivo di 125 pokemon al lv 100 di cui 86 rimasti intrappolati (sigh...) su pokemon cristallo. Nonostante tutti questi pokemon al 100, nemmeno 1 ha gli ivs a posto ne tanto mento gli evs, ma sono tutti sfasati, in quanto non conoscevo questo meccanismo fino a 10 giorni fa, e ora mi darò da fare per sistemargli per lo meno gli evs e verificare se per caso hanno qualcosa di buono :P

Bene dopo questo Papiro (mazza se scrivo..) Se avete domande di qualsiasi tipo sono a disposizione! (anche se probabilmente ne farò più io di domande, ma vabbè..!) 

Buona pokegiornata a tutti!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, sono i contenuti, che contano in un post, non i colori!

Se si sente la necessità di "farsi leggere meglio" si potrebbe dare l'impressione che non venga nutrita molta stima verso ciò che si scrive... e ciò non deve accadere, secondo me.

Da come scrivi, non ritengo pertanto necessario il cambio di colore, perché la probabilità che quei post vengano notati è la stessa di quelli di tutti gli altri utenti.

Benvenuto!

L'unico  topic della sezione "Benvenuti!" in cui Sally non scrive niente.

Benvenuto :)

Non posso scrivere col mio colore preferito perché è il bianco.

Anzi,FREGACAZZI cit.

Ultima modifica da un moderatore:

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Grazie a tutti del benvenuto! Comunque non scrivo rosso solo perchè si nota (anche se si nota), ma perchè ho sempre fatto cosi nei forum che frequento seriamente ù.ù 

Siete davvero tantissimi!!

@Intensiive: Rems è il soprannome che usano in real per me, ed è quindi diventato anche il mio Nick nei giochi 

Ultima modifica da un moderatore:
Io solitamente ignoro la sezione "Benvenuti" perchè quando mi presentai io ricevetti solo 2-3 risposte e ci rimasi male.

Ho fatto un'eccezione per te perchè scrivi in rosso: se avessi scritto in nero, ti avrei ignorato come faccio con tutti, sappilo.

Si, sono cattivo.

Se scrivesse qui quella tizia con l'avatar odioso e che scrive sempre in verde, potrebbe nascere un amore.
Qualcuno mi ha chiamata? :D

SAAAAAAAALLY! TI CERCANO! [...]
Eccomi, eccomi... un po' in ritardo, ma eccomi.

[...] vorrei proprio sapere chi scrive in verde °-°
C'est moi! (perché ancora non s'era capito, no? :D )

[...] non scrivo rosso solo perchè si nota (anche se si nota), ma perchè ho sempre fatto cosi nei forum che frequento seriamente ù.ù [...]
Io scrivo colorato perché ho voglia di rendere i miei messaggi ancora più "personali". Il colore scelto è il verde perché è il mio preferito.

Mi pare di dimenticare qualcosa, però... ma cosa? Mica mi viene in mente...

...

...

...

... ah, sì: benvenuto! ^^

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Mi piaci perché ti intoni al mio avatar, che a sua volta si intona al tema del computer.

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Mi piaci perché ti intoni al mio avatar, che a sua volta si intona al tema del computer.
Ti stimo! E il tuo avatar è il più bello mai visto su un forum *_*

questo topic è epilettico

kip btw
Non hai visto ancora nulla 

Benvenuto

Mi stavo giusto chiedendo cosa mi faranno i mod/gmod/admins se scrivess sempre in bianco, ma non voglio provare
Io mi diverto a selezionare i messaggi!! Il bianco infine è un colore pure lui ù.ù

Grazie a tutti dei benvenuti! Quanto è Sexy il mio entei copiato da google come avatar?

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Uhh.. Rosso e grassetto fanno così 2004, mai pensato di passare al viola RATTATA?

Btw, benvenuto.
Effettivamente è da un pò di anni che uso sempre il rosso... sono rimasto al 2004 o forse anche prima...!

Comunque un tuo omonimo mi ha tormentato parecchio con i suoi racconti del suo Rattata, diventato poi Raticate, in pokemon cristallo! Quello stupido telefono non serviva a nulla.

Top Bottom