Game boy Advance - Tales of Phantasia

bulbarevolution

Fantallenatrice.
_-Tales-of-Phantasia-GBA-_.jpg
 ​
 ​
Salve a tutti :)
Volevo chiedere, se qualcuno di voi conosce il valore effettivo di questo gioco, in quanto su ebay e amazon lo vendono a prezzi esorbitanti e non riesco a capirne il motivo :)
Grazie mille :)
 

U.T.

Star
Beh, si tratta di un Tales of non di questa generazione, in media vengono a costare un sacco di soldi perché sono stati distribuiti col contagocce (prova a cercare Tales of Symphonia per Gamecube in versione Italiana, l'unica coi sub ITA, devi aprirti un mutuo per comprarla e pensa che è pure scesa mo' che è uscita l'edizione HD su PS3).

Se vuoi provare a cercare un Tales of a prezzi umani prova con Xilia, Graces f e Symphonia HD per PS3 o Vesperia per X360 o Abyss per 3DS. Ma difficilmente li troverai a meno di 30€ ognuno (forse solo Vesperia usato sta sui 20/25€).
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Beh, si tratta di un Tales of non di questa generazione, in media vengono a costare un sacco di soldi perché sono stati distribuiti col contagocce (prova a cercare Tales of Symphonia per Gamecube in versione Italiana, l'unica coi sub ITA, devi aprirti un mutuo per comprarla e pensa che è pure scesa mo' che è uscita l'edizione HD su PS3).

Se vuoi provare a cercare un Tales of a prezzi umani prova con Xilia, Graces f e Symphonia HD per PS3 o Vesperia per X360 o Abyss per 3DS. Ma difficilmente li troverai a meno di 30€ ognuno (forse solo Vesperia usato sta sui 20/25€).
Ti ringrazio per la risposta :)

Ho chiesto perchè ho messo la mia copia in asta su ebay a veramente poco! (15 euro totali) e ho ricevuto già un offerta, quindi volevo chiedere perchè appunto ho visto altri venditori che non in asta lo vendono a 45 , ma non sono minimamente considerati :)
 

U.T.

Star
Ti ringrazio per la risposta :)

Ho chiesto perchè ho messo la mia copia in asta su ebay a veramente poco! (15 euro totali) e ho ricevuto già un offerta, quindi volevo chiedere perchè appunto ho visto altri venditori che non in asta lo vendono a 45 , ma non sono minimamente considerati :)
Si vede allora che il prezzo sta sui 40/45€.Probabilmente la tua copia in vendita riceverà qualche altra offerta fino ad arrivare sui 30/35€ se il gioco è ricercato, credo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Beh, si tratta di un Tales of non di questa generazione, in media vengono a costare un sacco di soldi perché sono stati distribuiti col contagocce (prova a cercare Tales of Symphonia per Gamecube in versione Italiana, l'unica coi sub ITA, devi aprirti un mutuo per comprarla e pensa che è pure scesa mo' che è uscita l'edizione HD su PS3).

Se vuoi provare a cercare un Tales of a prezzi umani prova con Xilia, Graces f e Symphonia HD per PS3 o Vesperia per X360 o Abyss per 3DS. Ma difficilmente li troverai a meno di 30€ ognuno (forse solo Vesperia usato sta sui 20/25€).
io ho tales of symphonia dawn of the new world per wii e tales of symphonia per Game Cube...se davvero costano uno sproposito li vendo
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
io ho tales of symphonia dawn of the new world per wii e tales of symphonia per Game Cube...se davvero costano uno sproposito li vendo
Ti consiglio di metterli in asta su ebay partendo da un prezzo basso.. e poi vedi come si evolve la situazione

Si vede allora che il prezzo sta sui 40/45€.

Probabilmente la tua copia in vendita riceverà qualche altra offerta fino ad arrivare sui 30/35€ se il gioco è ricercato, credo.
Speriamo! Grazie comunque delle informazioni :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Sono sicuro di aver visto questo gioco per 5 euri al gamestop, sapete dirmi se è buono? Non ho giocato nessun Tales of, quindi questo sarebbe il mio primo approccio con la serie
 

U.T.

Star
Sono sicuro di aver visto questo gioco per 5 euri al gamestop, sapete dirmi se è buono? Non ho giocato nessun Tales of, quindi questo sarebbe il mio primo approccio con la serie
Non ne ho ancora giocato uno nemmeno io ma so che Phantasia è il primo Tales of uscito della storia (questo per GBA è il remake di quello SNES), penso sia il meglio per iniziare la saga (se non sbaglio è stato pure tradotto).
 
Top Bottom