Questi Pokemon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squaregame

Zoidberg
Vorrei avere un moveset per questi pokemon : pyroar , cinccino e vivillon , è meglio chansey o blissey ( qualcuno mi spiega come si danno gli ev perche non lo prorpio capito)?( anche un moveset per uno dei due)
 
Gli Ev si danno in due modi, o battendo i pokemon o con il SAV, in X e Y hanno introdotto le orde quindi ti conviene munirti di un Venusaur con profumino e fiortempesta, andare nel percorso più adatto fare profumino e sconfiggere le orde che ti interessano. Dai un occhiata a questa guida --> https://forum.pokemoncentral.it/threads/18312/page-1 Su Chansey e Blissey la questione è particolare, se giochi Chansey devi stare molto attento ai Knock off abuser, se giochi blissey sei più tranquillo da questo punto di vista, dipende da come ti senti di giocare

Per i Moveset:

Cinccino: Spazzasberla - Cadutamassi - Semebomba - Retromarcia

Chansey: Movimento Sismico/Lanciafiamme(con il primo fai più danno ma resti scoperto contro gli spettri - Covavuovo - Tossina/Tuononda - Aromaterapia
 

Dxs

Mod
Come già detto, ti invito ad usare, per le prossime volte, il topic dei moveset. Apri una nuova discussione solo se vuoi proporre una nuova squadra. Mi raccomando, leggi sempre il regolamento di sezione.

Chiudo, per qualsiasi dubbio puoi contattarmi in privato.

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom