AIUTO! Problema Sala Contatto HG

dangi

Zoidberg
PREMESSE: 1) Ho le cartucce originali di HG, SS e Platino.

                      2) Faccio uso di Action Replay, quindi il problema potrebbe derivare da esso.

Ciao, dopo circa una settimana di "noplay", quando entro nella Sala Contatto di HG con una qualsiasi delle 2 versioni sopra citate, e o io o l'altro giocatore ci parliamo, compare una schermata blu con scritto in bianco "Errore di comunicazione. Tornerai allo schermo del titolo. Premi il pulsante A".

Comunque tutte le altre funzioni di HG che fanno uso del Wireless DS funzionano perfettamente (compreso il Colosseo) e quindi non può essere un problema di interferenza del segnale.

Sono sicuro che sia un problema che riguarda solo HG perchè riesco tranquillamente a scambiare tra SS e Platino, e il mio DS Lite e DSi XL non hanno problemi.

Ho provato a risolvere la situazione tra impostazioni della consolle e azioni nel gioco, ma niente.

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei infinitamente grato, ci ho passato una vita su quel gioco e ho veramente necessità di fare gli scambi. :(
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
 Hai più riprovato a rientrare nella sala contatto di HG dopo quella volta? Da sempre lo stesso problema?
Anche dopo aver spento e riacceso il DS/Dsi dico
 
 Hai più riprovato a rientrare nella sala contatto di HG dopo quella volta? Da sempre lo stesso problema?

Anche dopo aver spento e riacceso il DS/Dsi dico
Immagino di si

Anche a me succede lo stesso in b2 e w2 (su entrambe)

In questi casi l'unica soluzione rimane quella di prendere in mano il ds/dsi/dslite/2ds/3ds/3dsxl e sbatterlo con forza a terra
 
Top Bottom