Presentazione.

Cliff

Zoidberg
Buonasera.

Per chi mastica Heavy Metal può dedurre chi sia questo personaggio. (e non me la prendo per chi non lo conosce.)

Come dal mio set (fatto con Paint asd) si può intuire che ascolto principalmente musica Hard Rock/Heavy Metal (e anche una briciola di Metal un pochetto più estremo)

Ok, finita questa parte inutile posso dire perché mi sono principalmente iscritto.

Me ne sono (quasi) andato da un altro forum, non dico il nome, poiché cominciava a non piacermi più e spero che iscrivermi qua non sia stato inutile.

Ultima cosa, se avete 10 minuti da buttare via potete sentire quattro tipi capelloni che suonano qualcosa.
 

Zaffira

Avicoltrice
Benvenuto.

A me piace il gruppo Linkin Park e la mia canzone preferita è In the End. 

Non è per fare pubblicità o altro ma navigando su internet noto che questo forum è piu fornito, ordinato ecc rispetto ad altri (se ti interessa i videogiochi). 
 

Cliff

Zoidberg
Benvenuto.

A me piace il gruppo Linkin Park e la mia canzone preferita è In the End. 

Non è per fare pubblicità o altro ma navigando su internet noto che questo forum è piu fornito, ordinato ecc rispetto ad altri (se ti interessa i videogiochi). 
A quanto pare siamo di stile differenti. lol

Comunque, non è gioco più di tanto (mi dedico con disastrosi risultati al battling) e la Pokebanca non l'ho potuta usare, a causa di un problema.

Ma comunque, grazie lo stesso. c:
 

Jack

boh
alla fine, un forum conta per la compagnia, visto che a livello di "fornitura" sono tutti uguali. Inoltre è alle persone che ci si affeziona, di sicuro non alla home page.
 
Top Bottom